marcottt Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 io non riesco a vedere il video, comunque da come scrivi probabilmente è come dice Marcottt che hai poca adesione prova a fare una regolazione del piatto oppure modifica il primo layer dallo slicer schiacciandolo un po di più e dai un paio di spruzzate di lacca se ce l'hai , inoltre sei sicuro che il filamento non abbia assorbito umidità? perché a me era successo al'inizio avevo conservato male il filamento e non si attaccava al piatto con nulla proprio perché era umido il filamento come lo conservi?A me sembra sin troppo schiacciato... Però ci vorrebbe altra angolazione Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 20200425_050118.mp4 Ragazzi è da una settimana che provo con diverse impostazioni ma nulla vi allego un'altro video da diversa angolazione se potete aiutarmi a capire dove sbaglio Grazie tanto PS: ho notato inoltre che durante il primo layer l'asse Z non crea problemi particolari se non l'arricciamento verso al fine mente durante lo spostamento su asse y il filamento non aderisce ma solo durante il passaggio dall'asse x all'asse y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Non riesco a vedere il video... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Neanche io riuscivo Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 10 ore fa, krashone dice: 20200425_050118.mp4Fetching info... Ragazzi è da una settimana che provo con diverse impostazioni ma nulla vi allego un'altro video da diversa angolazione se potete aiutarmi a capire dove sbaglio Grazie tanto PS: ho notato inoltre che durante il primo layer l'asse Z non crea problemi particolari se non l'arricciamento verso al fine mente durante lo spostamento su asse y il filamento non aderisce ma solo durante il passaggio dall'asse x all'asse y prova a caricare il video su youtube e posta qui il link che io non riesco a vederlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Buona domenica a tutti, alla fine credo di aver risolto ho semplicemente dato una bella ripulita all'hotend e al foro di uscita scartavetrando con delicatezza tutta la punta (suona male). Comunque pare che adesso va liscio come l'olio Grazie a tutti per la disponibilità PS: posto subito altra domanda 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.