Vai al contenuto

Problemi di inizio stampa

Messaggi raccomandati

io non riesco a vedere il video, comunque da come scrivi  probabilmente è come dice Marcottt che hai poca adesione prova a fare una regolazione del piatto oppure modifica il primo layer dallo slicer schiacciandolo un po di più e dai un paio di spruzzate di lacca se ce l'hai ,
inoltre sei sicuro che il filamento non abbia assorbito umidità? perché a me era successo al'inizio avevo conservato male il filamento e non si attaccava al piatto con nulla proprio perché era umido 
il filamento come lo conservi?
A me sembra sin troppo schiacciato... Però ci vorrebbe altra angolazione

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da una settimana che provo con diverse impostazioni ma nulla vi allego un'altro video da diversa angolazione
se potete aiutarmi a capire dove sbaglio 

Grazie tanto

PS: ho notato inoltre che durante il primo layer l'asse Z non crea problemi particolari se non l'arricciamento verso al fine mente durante lo spostamento su asse y il filamento non aderisce ma solo durante il passaggio dall'asse x all'asse y

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, krashone dice:

Ragazzi è da una settimana che provo con diverse impostazioni ma nulla vi allego un'altro video da diversa angolazione
se potete aiutarmi a capire dove sbaglio 

Grazie tanto

PS: ho notato inoltre che durante il primo layer l'asse Z non crea problemi particolari se non l'arricciamento verso al fine mente durante lo spostamento su asse y il filamento non aderisce ma solo durante il passaggio dall'asse x all'asse y

prova a caricare il video su youtube e posta qui il link che io non riesco a vederlo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti,
alla fine credo di aver risolto ho semplicemente dato una bella ripulita all'hotend e al foro di uscita 
scartavetrando con delicatezza tutta la punta (suona male). 
Comunque pare che adesso va liscio come l'olio 

Grazie a tutti per la disponibilità

PS: posto subito altra domanda 🙂

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...