Andico Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 Ciao ragazzi, sto stampando dei supporti per la mia prusa i3 per inserire dei cuscinetti sulle barre di avanzamento lungo l'asse z e mettere delle ventole vicino all'estrusore. Sono indeciso tra abs o petG, qual é il migliore (l'abs si fette leggermente) ? Inoltre ho i seguenti problemi: -dopo aver cambiato le barre di avanzamento lungo l'asse z il mio ugello si alza e si abbassa troppo lentamente, da cosa dipende? - le barre dove si muove l'estrusore della mia prusa i3 sono leggermente più grandi del cuscinetto e fanno troppo attrito. Dove posso comprarle? Altre soluzioni? Cita
invernomuto Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 50 minuti fa, Andico dice: Ciao ragazzi, sto stampando dei supporti per la mia prusa i3 per inserire dei cuscinetti sulle barre di avanzamento lungo l'asse z e mettere delle ventole vicino all'estrusore. Sono indeciso tra abs o petG, qual é il migliore (l'abs si fette leggermente) ? Inoltre ho i seguenti problemi: -dopo aver cambiato le barre di avanzamento lungo l'asse z il mio ugello si alza e si abbassa troppo lentamente, da cosa dipende? Ma hai controllato che siano stesso passo ed avanzamento? 50 minuti fa, Andico dice: - le barre dove si muove l'estrusore della mia prusa i3 sono leggermente più grandi del cuscinetto e fanno troppo attrito. Dove posso comprarle? Altre soluzioni? Non capisco il senso di quel dado, ad ogni modo è il cuscinetto che deve girare, se non gira cambia cuscinetto. Una madrevite M8 gira tranquillamente su dei cuscinetti 608zz 1 Cita
Killrob Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 8 ore fa, Andico dice: Ciao ragazzi, sto stampando dei supporti per la mia prusa i3 per inserire dei cuscinetti sulle barre di avanzamento lungo l'asse z e mettere delle ventole vicino all'estrusore. Sono indeciso tra abs o petG, qual é il migliore (l'abs si fette leggermente) ? Inoltre ho i seguenti problemi: -dopo aver cambiato le barre di avanzamento lungo l'asse z il mio ugello si alza e si abbassa troppo lentamente, da cosa dipende? - le barre dove si muove l'estrusore della mia prusa i3 sono leggermente più grandi del cuscinetto e fanno troppo attrito. Dove posso comprarle? Altre soluzioni? ma il dado mica ce lo devi mettere, è normale che il cuscinetto sia leggermente più piccolo la barra DEVE far girare il cuscinetto se no non avrebbe senso metterlo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.