Andico Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Ciao ragazzi, sto stampando dei supporti per la mia prusa i3 per inserire dei cuscinetti sulle barre di avanzamento lungo l'asse z e mettere delle ventole vicino all'estrusore. Sono indeciso tra abs o petG, qual é il migliore (l'abs si fette leggermente) ? Inoltre ho i seguenti problemi: -dopo aver cambiato le barre di avanzamento lungo l'asse z il mio ugello si alza e si abbassa troppo lentamente, da cosa dipende? - le barre dove si muove l'estrusore della mia prusa i3 sono leggermente più grandi del cuscinetto e fanno troppo attrito. Dove posso comprarle? Altre soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 50 minuti fa, Andico dice: Ciao ragazzi, sto stampando dei supporti per la mia prusa i3 per inserire dei cuscinetti sulle barre di avanzamento lungo l'asse z e mettere delle ventole vicino all'estrusore. Sono indeciso tra abs o petG, qual é il migliore (l'abs si fette leggermente) ? Inoltre ho i seguenti problemi: -dopo aver cambiato le barre di avanzamento lungo l'asse z il mio ugello si alza e si abbassa troppo lentamente, da cosa dipende? Ma hai controllato che siano stesso passo ed avanzamento? 50 minuti fa, Andico dice: - le barre dove si muove l'estrusore della mia prusa i3 sono leggermente più grandi del cuscinetto e fanno troppo attrito. Dove posso comprarle? Altre soluzioni? Non capisco il senso di quel dado, ad ogni modo è il cuscinetto che deve girare, se non gira cambia cuscinetto. Una madrevite M8 gira tranquillamente su dei cuscinetti 608zz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 8 ore fa, Andico dice: Ciao ragazzi, sto stampando dei supporti per la mia prusa i3 per inserire dei cuscinetti sulle barre di avanzamento lungo l'asse z e mettere delle ventole vicino all'estrusore. Sono indeciso tra abs o petG, qual é il migliore (l'abs si fette leggermente) ? Inoltre ho i seguenti problemi: -dopo aver cambiato le barre di avanzamento lungo l'asse z il mio ugello si alza e si abbassa troppo lentamente, da cosa dipende? - le barre dove si muove l'estrusore della mia prusa i3 sono leggermente più grandi del cuscinetto e fanno troppo attrito. Dove posso comprarle? Altre soluzioni? ma il dado mica ce lo devi mettere, è normale che il cuscinetto sia leggermente più piccolo la barra DEVE far girare il cuscinetto se no non avrebbe senso metterlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.