DarioI Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Oggi ho mandato a prendere i 5 TMC2208 da amazon https://www.amazon.de/-/en/gp/product/B07HRFHFQZ/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A31ODO8OD3XQQH&psc=1 non vedo l'ora di montarli e di provarli per vedere l'effettiva differenza 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Oggi mi sono arrivati i driver (TMC2208) ho invertito i cavi dei motori e regolato il voltaggio. Ho anche cambiato la ventola dei driver e quella dell'alimentatore con 2 Noctua Ragazzi è tutto un altro pianeta, silenziosa da morire sento solo la ventola che raffredda il filamento (che a breve cambio con una radiale). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ciao, Non so se ti può aiutare, ma girando su YouTube ho trovato questo video sconosciuto________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Scusate la domanda scema, ma per "invertire i cavi motore" intendete proprio ruotare tutto il connettore di 180 gradi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 No se i motori non funzionano, invertire vuol dire tenere il connettore fermo e girare i cavi a specchio 1-4 2-3 3-2 4-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Ok grazie😃 Altra curiosità: Ma la precisione della stampa può essere correlata agli stepper driver, e precisamente a come gestiscono i jerk e le accelerazioni dei motori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Anche ma non solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.