Andico Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Da poco la stampante mi da il problema che settata la temperatura del letto a 70 gradi dallo slicer, una volta avviata la stampa, questa sala incontrollatamente fino a raggiungere la temperatura limite e far interrompere la stampa. Cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Quando accendi la stampante le due temperature indicate sono simili ed coerenti?Se accendi il piatto a 60 gradi ma verso i 50 lo riporti a.... Diciamo 30... La stampante cosa fa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 la temperatura continua a salire per un poco e poi riscende. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 E corretto.A parte che 70 gradi sono parecchi.... Spiega meglio cosa fa e cosa ti aspettavi. Ci sono messaggi a schermo di blocco stampa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 12 minuti fa, marcottt dice: E corretto. A parte che 70 gradi sono parecchi.... Spiega meglio cosa fa e cosa ti aspettavi. Ci sono messaggi a schermo di blocco stampa? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Praticamente la stampante raggiunge i 70 gradi di stampa come impostato ma poi non li mantiene costati una volta avviata la stampa ma li fa aumentare finché non raggiunge la temperatura limite. Noto anche che interrompendo lil lavoro e spegnendo il letto, la temperatura continua a salire anche se ho dato questo comando. 12 minuti fa, marcottt dice: E corretto. A parte che 70 gradi sono parecchi.... Spiega meglio cosa fa e cosa ti aspettavi. Ci sono messaggi a schermo di blocco stampa? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 6 minuti fa, Andico dice: Praticamente la stampante raggiunge i 70 gradi di stampa come impostato ma poi non li mantiene costati una volta avviata la stampa ma li fa aumentare finché non raggiunge la temperatura limite. Noto anche che interrompendo lil lavoro e spegnendo il letto, la temperatura continua a salire anche se ho dato questo comando. potresti postare le prime 40 righe del .gcode che mandi in stampa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Ma cosa è la temperatura limite.? Perché le stampanti hanno protezione ma di solito vanno in blocco e non consentono di spegnere bed, solo di spegnere tutta la stampante.Posta il gcode come dice@Killrob.... O c'è una stranezza lì oppure potresti avere mosfet andato.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Non vedo stranezze.... Cosa è la temperatura limite?Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Nel mio FW ho impostato di bloccare la stampante quando si supera per qualche ragione la temperatura limite di 120 gradi del letto. La temperatura limite è quella massima che ho nel firmware che per qualche strano motivo viene raggiunta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.