Lothar Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Perdonami, ma la variabile che hai cancellato secondo me serve al bltouch.Non mi torna la cancellazione.________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita
Killrob Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 2 ore fa, Lothar dice: Perdonami, ma la variabile che hai cancellato secondo me serve al bltouch. Non mi torna la cancellazione. ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare è per quello che l'ha commentata, era attiva ma lui NON ha il bltouch ne altro tipo di sonde Cita
Lothar Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 è per quello che l'ha commentata, era attiva ma lui NON ha il bltouch ne altro tipo di sondeAhhhh ok avevo inteso male________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.