Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 17 minuti fa, Marco66 dice: ho appena rotto il vetro....azzzzz😬 ma noooooooooo mapporc..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 sta buono che prima è sceso Cristo mi ha suonato e mi ha chiesto se andava tutto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 ho trovato il vetro di una mensola da frigo...forse ci cavo i piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 1 minuto fa, Marco66 dice: sta buono che prima è sceso Cristo mi ha suonato e mi ha chiesto se andava tutto bene... lo so lo so oramai cristo mi telefona direttamente, manco scende più.... 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 io son su what apps con lui....adesso taglio il vetro se non mi si frantuma....che poi mette la tenda fuori casa Cristo.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Sono tornato operativo, allora ho disabilitato il bed...pensavo filasse dritto, invece a un cambio temperatura è andata a Home per ora l’ha fatto 3 volte...stampa bene, se non fosse quando gli piglia il matto...cerco di capire come portala a 13 volt per veder se può esser un’iniezione....ecco adesso si è fermata 20 sec, come attendesse input, poi ripartita l’estrusore va...mboh....secondo me ha il demonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 4 ore fa, Marco66 dice: Sono tornato operativo, allora ho disabilitato il bed...pensavo filasse dritto, invece a un cambio temperatura è andata a Home per ora l’ha fatto 3 volte...stampa bene, se non fosse quando gli piglia il matto...cerco di capire come portala a 13 volt per veder se può esser un’iniezione....ecco adesso si è fermata 20 sec, come attendesse input, poi ripartita l’estrusore va...mboh....secondo me ha il demonio stampi da sd? e dove sta? sulla scheda o su LCD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 dietro lcd...sembra un’interruzione di dati... beh tenerlo sempre collegati bisogna dedicargli una macchina almeno così lo metti in una stanza e vai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 infatti è quello che pensavo... non è che hai impostato una velocità errata di comunicazione fra LCD e scheda? per scheda intendo non la SD ma la scheda di controllo della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 eccavolo c’è pure la velocità trasferimento fra sd e scheda...io mi son sempre affidato al firmware che una roba modello 15/18 la ver. 1.0.05 na roba da delirio. Ne avevo trovata un’altra che si caricava ma mi partiva il cicalino a manetta...va beh, ma tornando a bomba...come si riesce a cambiare la velocità da sola, che io manco sapevo esistesse...debbo modificarla in firmware? 🤔🥴 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.