Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 allora prova ad abilitare SDSUPPORT se lo hai disabilitato nel firmware così puoi provare a stampare dalla SD a bordo della scheda per vedere se ti da lo stesso problema oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 scusami ho cappellato...ho capito male quello che mi hai chiesto...ho sbagliato a darti una risposta...no, la gt2560 a+ non ha ingresso diretto sd...ha solo l’attacco a 8pin...mi dispiace ho capito male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ok allora hai provato a cambiare la velocità di comunicazione? A me sembra tanto un difetto di quel tipo. Al limite prova anche a cambiare scheda SD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 24 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2020 ok grazie 👍🏼😉👌🏻grazie mille per la pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 9 ore fa, Marco66 dice: ok grazie 👍🏼😉👌🏻grazie mille per la pazienza dicci se hai risolto almeno 😉 e anche come volendo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco66 Inviato 24 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2020 certo sto provando e riprovando...ma ci mancherebbe dopo tutto lo sbatto...vi tengo aggiornati 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.