akita Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 ciao ragazzi, scusate se rompo le patate.... Oggi stampando un profilo circolare...mi è capitato questo caso. Qualcuno ha una vaga idea di cosa puo essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 L'interno com'è?________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 uguale,,,, con i forunculi sparsi qua e la... che ho tribulato a togliere, perche quel pezzo si accoppia con un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 I foruncoli sono nello stesso posto.Alla fin fine ti sembra un problema di troppa estrusione o di percorso?________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 per me di troppa estrusione.... mi sembra strano di percorso, ho appena stampato una cosa, (hai presente il secret hart che c'era su thingy anni fa....) è un cuore e me lo ha stampato perfetto. Il problema lo fa solo con quel diametro li.... che sia troppo veloce? o troppo alta la temperatura...e sbatte il materiale fuori facendo la curva stretta? guarda....questo è piu complesso,...eppure è perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 A me sembra un problema di velocità... però non sono un esperto.... ________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 credo di aver risolto abbasando la temp. a 190 e velocita a 40, ho due pezzi similari...e il problema non si è ripresentato. questi sono stampati con la risoluzione "draft" da 0.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.