Andico Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 ciao ragazzi, sto cercando di installare l'ultima versione di marlinKimbra sulla mia scheda GT2560 a+. Ho seguito tutte le istruzioni del sito e arrivo al punto di caricare il FW sulla mia scheda. Purtroppo non ci riesco perché l'errore che allego di sorro. Utilizzo la versione di Arduino 1.8.12. Come posso risolvere? per quale motivo nelle istruzioni del sito mi dice di selezionare la scheda Arduino 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 se hai una stampante geetech a20,30,40.... devi usare arduino ide 1.8.5 se invece hai la geetech prusa serve la verione 1.0.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 21 minuti fa, FoNzY dice: se hai una stampante geetech a20,30,40.... devi usare arduino ide 1.8.5 se invece hai la geetech prusa serve la verione 1.0.1 Ho una prusa pro W geeetech. Quale devo usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 2 minuti fa, Andico dice: Ho una prusa pro W geeetech. Quale devo usare? 1.0.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 41 minuti fa, FoNzY dice: 1.0.1 purtroppo non è cambiato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 1 ora fa, Andico dice: per quale motivo nelle istruzioni del sito mi dice di selezionare la scheda Arduino 2? perche' hai processore a 32 bit che è quello montato su arduino due. 26 minuti fa, Andico dice: purtroppo non è cambiato nulla. hai errori di compilazione, ma questo firmware chi te lo ha dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 l'ho scaricato dal sito di marlinkimbra. se utilizzo un'altra versione del firmawere non ho così tanti errori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 1 ora fa, Andico dice: l'ho scaricato dal sito di marlinkimbra. se utilizzo un'altra versione del firmawere non ho così tanti errori. non ho capito... ma lo hai editato il firmware? oppure è una versione apposita per la tua stampante gia' editato da terzi? oppure hai installato il firmware direttamente come viene scaricato nudo e crudo🤣? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 praticamente ho editato il firmawere direttamente sul sito di marlinkimbra e sto cercando adesso di caricarlo sulla scheda. Spero che le impostazioni che ci stavano sul sito siano sufficienti. e' possibile che mi manchino delle librerie su arduino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 15 minuti fa, Andico dice: praticamente ho editato il firmawere direttamente sul sito di marlinkimbra e sto cercando adesso di caricarlo sulla scheda. Spero che le impostazioni che ci stavano sul sito siano sufficienti. e' possibile che mi manchino delle librerie su arduino? nell'ultima foto dice che manca macros.h prova a scaricarla male non fa' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.