Whitedavil Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Per mk4duo devi installare l'ultima versione di ARDUINO ide. No oltre ai dati che metti sul sito devi guardarti il resto, e lo trovi nel configuration_overall. Che versione do mk4duo hai scaricato? Io mi sono fermato alla 436, quelle successive mi davano un sacco di problemi, oltre ad essere avidissimo di risorse. In caso allega il file citato poc'anzi che al limite possiamo dargli un'occhiata. Consiglio spassionato, resta su marlin 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 sono riuscito finalmente a carica il FW, unico peccato che lCD rimane tutto bianco e la stampante non risponde a nessun comando. QConfiguration_Overall.hual'è lcd della stampante che devo impostare? sotto ho allegato la mia configurazione, vi sarei grato se gli desse un'occhiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 sono riuscito a far comparire il display, adesso ogni volta che accendo la stampante mi dice eeprom cambiata. Il problema rimane che non riesco a controllare niente, nè i motori, nè gli assi nè l'ugello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Confermi con la manopola e poi entri nel menu della eeprom e ripristini e salvi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.