Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Killrob dice:

non ci sono etichette sul motore?

Sul motore originale che non funziona no...solo una scritta "XY". Sul motore dell'asse X c'è una sigla "BJ42D22-27V05".

L'ho visto ora..provo a fare una ricerca!

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie mille per l'aiuto. Alla fine sono riuscito a risolvere: il motore che avevo preso nuovo non andava perchè aveva una disposizione diversa dei pin sul connettore. Il dubbio mi è venuto guardando il connettore che era insieme al motore nuovo che aveva una disposizione diversa. Quindi ho disposto i pin sul connettore della stampante in maniera corretta per il motore nuovo ed ha iniziato ad andare di nuovo, PER FORTUNA! 

Il motore nuovo è un NEMA 17HS4401S. Avevo preso un set da 5 motori in realtà e ho sostituito entrambi quelli dell'asse Z, anche se uno originale era buono. Però così almeno sono uguali.

Grazie ancora del sostegno!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...