Indio Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 1 ora fa, Killrob dice: non ci sono etichette sul motore? Sul motore originale che non funziona no...solo una scritta "XY". Sul motore dell'asse X c'è una sigla "BJ42D22-27V05". L'ho visto ora..provo a fare una ricerca! Cita
Killrob Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 questi dovrebbro andare più che bene https://www.amazon.it/gp/product/B07CZHLKTC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 io ne ho montati 10 sulle mie stampanti (5 per stampante naturalmente 😉 ) Cita
Indio Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 Grazie mille per l'aiuto. Alla fine sono riuscito a risolvere: il motore che avevo preso nuovo non andava perchè aveva una disposizione diversa dei pin sul connettore. Il dubbio mi è venuto guardando il connettore che era insieme al motore nuovo che aveva una disposizione diversa. Quindi ho disposto i pin sul connettore della stampante in maniera corretta per il motore nuovo ed ha iniziato ad andare di nuovo, PER FORTUNA! Il motore nuovo è un NEMA 17HS4401S. Avevo preso un set da 5 motori in realtà e ho sostituito entrambi quelli dell'asse Z, anche se uno originale era buono. Però così almeno sono uguali. Grazie ancora del sostegno! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.