Indio Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 1 ora fa, Killrob dice: non ci sono etichette sul motore? Sul motore originale che non funziona no...solo una scritta "XY". Sul motore dell'asse X c'è una sigla "BJ42D22-27V05". L'ho visto ora..provo a fare una ricerca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 questi dovrebbro andare più che bene https://www.amazon.it/gp/product/B07CZHLKTC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 io ne ho montati 10 sulle mie stampanti (5 per stampante naturalmente 😉 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Indio Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Grazie mille per l'aiuto. Alla fine sono riuscito a risolvere: il motore che avevo preso nuovo non andava perchè aveva una disposizione diversa dei pin sul connettore. Il dubbio mi è venuto guardando il connettore che era insieme al motore nuovo che aveva una disposizione diversa. Quindi ho disposto i pin sul connettore della stampante in maniera corretta per il motore nuovo ed ha iniziato ad andare di nuovo, PER FORTUNA! Il motore nuovo è un NEMA 17HS4401S. Avevo preso un set da 5 motori in realtà e ho sostituito entrambi quelli dell'asse Z, anche se uno originale era buono. Però così almeno sono uguali. Grazie ancora del sostegno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.