Killrob Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 3 minuti fa, bacconi dice: se fai un pezzettino ok, ma ora sto stampando un pezzo da 3 ore, sono 158000 righe....... un lavoraccio.... lo so ma era solo un'ipotesi Cita
bacconi Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 🤣come faccio a mettere tipo quello che hai tu nel riquadro sotto: + cita ? dove ci sono scritte le tue stampanti ecc. Cita
Killrob Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 4 minuti fa, bacconi dice: 🤣come faccio a mettere tipo quello che hai tu nel riquadro sotto: + cita ? dove ci sono scritte le tue stampanti ecc. è la firma la trovi in impostazioni account Cita
bacconi Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 boh, firma non lo trovo, li avevo messi in about me ma non apparivano. ora li ho messi in intrest Cita
Killrob Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 4 minuti fa, bacconi dice: boh, firma non lo trovo, li avevo messi in about me ma non apparivano. ora li ho messi in intrest se clicchi in alto a destra dove c'è il tuo nome utente e una freccia verso il basso, cliccando sulla preccia non ti appare un menù a tendina con scritto "contenuto" ed "impostazioni" in bianco su sfondo blu? ed in impostazioni la terza voce è impostazioni account. clicca li e poi sulla sinistra trovi i link fra cui firma Cita
bacconi Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 si, ma firma proprio non c'è. comunque il selettore in alto sx 2° riga era spento, pensavo fosse solo x quella voce. ora l' ho attivato, vediamo niente. ma tu nei tuoi post lo vedi questo sotto cita? Ender 3 v.1.1.5 Silent, alcune migliorie da Thingiverse, estrusore a doppio ingranaggio, bed in vetro ultrabase 100% Creality Titan 3D telaio in acciaio, Bigtreetech SKR E3 mini V1.2+TMC2209 UART, LCD originale Ender 3, estrusore a doppio ingranaggio, bed in vetro Anycubic Ultrabase 220X220 Titan 3D telaio in acciao (è la sorella di quella di sopra) in direct BMG clone J-head clone E3D, Bigtreetech SKR V1.4+TMC2209 UART, LCD Bigtreetech TFT35 E3 V3.0, bed in vetro Anycubic Ultrabase 220X220 Cita
Killrob Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 si certo ed adesso vedo anche la tua di firma vedo che hai scritto p3steel mks_gen_l drv8825 ed il resto Cita
bacconi Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 trovato, lo cercavo in modifica profilo invece che dove mi hai detto adesso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.