Crash Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Salve a tutti. in questi giorni di noia ho voluto riprendere mano con la modella ione 3d e di conseguenza con la stampa ho una Geetech Prusa i3 comprata tempo fa alla quale ho modificato solo le barre dell`asse z con quelle con il filetto diagonale ( premetto che i valori della stampante sono gi stati modificati con il parametro 400). comuqnue ieri ho fatto partire la stampa di un cuore su un ripiano e piano piano la stampa ha generato questo errore , uno sorta di slittamento progressivo all`indietro, senza parlare del fatto che secondo la stampante così` era completata al 100% qualcuno ha suggerimenti ho risposte da darmi per favore? grazie mille in anticipo e bellissimo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Meccanicamente come sta messa la stampane? La meccanica gira libera? Perché sembra che si inpunti e perda i passi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 sisi ho fatto tutti i test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Sembra perda passi il motore, provato con altre stampe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 non ho altre stampanti 😞 posso fare dei testi nel caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 29 minuti fa, Crash dice: non ho altre stampanti 😞 posso fare dei testi nel caso? No 8ntendo hai provato a stampare altre stampe? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 si ho provato con una cosa più piccolo e sembra che l'errore si presenti lo stesso ma con livelli in più di differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 11 minuti fa, Crash dice: si ho provato con una cosa più piccolo e sembra che l'errore si presenti lo stesso ma con livelli in più di differenza Innanzi tutto bisogna saper su quale asse te lo fa, su X o su Y? Una volta indiviaduato l'asse proverei a sostituire il motore con uno Z e vedere se il problema persiste... (visto che hai detto che meccanicamente è tutto ok, cuscinetti e scorrimento lineare fluido) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 in cxhe sensop sotituire il motore con uno z? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Adesso, Crash dice: in cxhe sensop sotituire il motore con uno z? Scambiarlo Se è il motore avrai perdita di passi sull'asse Z, se te lo fa anche con quel motore hai un problema meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.