Vai al contenuto

Problema in fase di stampa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
in questi giorni di noia ho voluto riprendere mano con la modella ione 3d e di conseguenza con la stampa 
ho una Geetech Prusa  i3 comprata tempo fa alla quale ho modificato solo le barre dell`asse z con quelle con il filetto diagonale ( premetto che i valori della stampante sono gi stati modificati con il parametro 400).

comuqnue ieri ho fatto partire la stampa di un cuore su un ripiano e piano piano la stampa ha generato questo errore , uno sorta di slittamento progressivo all`indietro,

senza parlare del fatto che secondo la stampante così` era completata al 100%

qualcuno ha suggerimenti ho risposte da darmi per favore?

grazie mille in anticipo e bellissimo forum

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crash dice:

si ho provato con una cosa più piccolo e sembra che l'errore si presenti lo stesso ma con livelli in più di differenza

Innanzi tutto bisogna saper su quale asse te lo fa, su X o su Y? Una volta indiviaduato l'asse proverei a sostituire il motore con uno Z e vedere se il problema persiste... (visto che hai detto che meccanicamente è tutto ok, cuscinetti e scorrimento lineare fluido)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...