Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Crash dice: vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂 dimmi dove la seppellisci dopo che passo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 2 ore fa, Crash dice: vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂 Capisco lo stato d'animo iniziale, una volta sistemati i problemi principali te ne affezionarai, se ben settata ti ripaga in soddisfazioni, io da quando ho agganciato il carrello a un piano solido, e qualche accorgimento per gli angoli alti è diventata molto più precisa, tolti tutte le vibrazioni stampano veramente bene, ovvio se monti il telaio in alluminio sarebbe il top. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 40 minuti fa, Joker78 dice: Capisco lo stato d'animo iniziale, una volta sistemati i problemi principali te ne affezionarai, se ben settata ti ripaga in soddisfazioni, io da quando ho agganciato il carrello a un piano solido, e qualche accorgimento per gli angoli alti è diventata molto più precisa, tolti tutte le vibrazioni stampano veramente bene, ovvio se monti il telaio in alluminio sarebbe il top. sono d'accordo.... abbi pazienza e vedrai che ne veniamo a capo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Fattelo dire da uno che ha il telaio tutto rattoppato 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 io ho il telaio in legno 😅 non saprei neanche dove prenderlo un telaio in alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 minuto fa, Crash dice: io ho il telaio in legno 😅 non saprei neanche dove prenderlo un telaio in alluminio Te lo puoi sempre autocostruire o acquistarlo già pronto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 9 ore fa, Crash dice: io ho il telaio in legno 😅 non saprei neanche dove prenderlo un telaio in alluminio O magari in acciaio... Per 80€ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ragazzi sono arrivati i cuscinetti nuovi e ora la stampante va una bomba metto qualche foto , PS ora ho il problema di scollamento dal piano 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.