marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 ho fatto un check, quello è un file Mp4 con codifica hevc ... windows lo supporta ma il media player non lo ha di serie (come molti altri) ed è pure a pagamento (0.99 euro). Probabilmente il vostro pc tenta di aprirlo con quello. se lo aprite con VLC si vede tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 io vedo solo la barra col play ecc.., come lo scarico per vederlo col vlc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 a destra della gesione audio ci sono 3 puntini... .se li premi ottieni la voce "download" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 mmmm Firefox Chrome Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 😶😶😶 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 ho editato @marcottt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 11 minuti fa, Eddy72 dice: ho editato @marcottt non ho capito. (io uso brave che è basato su chrome in effetti). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 ho editato il post di prima Io uso Firefox e non si vedono i pallini poi ho provato Chrome e li vedo Era solo per informarti che è colpa di Firefox Ora guardo sto Brave 😀 Fine OT Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 tranquilli io tanto tra poco la tiro nel bidona quella stampante oggi ci avrò perso 5 ore e non ne posso più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 indica quale bidone che passiamo noi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.