Crash Inviato 21 Aprile 2020 Autore Inviato 21 Aprile 2020 ho fatto dei test e secondo me ci sono dei problemi sull'asse y perchè altezza z e x sono perfette , lateralemnte è perfetto Cita
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 5 minuti fa, Crash dice: ho fatto dei test e secondo me ci sono dei problemi sull'asse y perchè altezza z e x sono perfette , lateralemnte è perfetto come sta la cinghia di Y? abbastanza tesa e con i denti tutti al loro posto? 1 Cita
Crash Inviato 21 Aprile 2020 Autore Inviato 21 Aprile 2020 l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto Cita
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Adesso, Crash dice: l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto hmmmm forse il problema è proprio li.... non deve essere tirata al massimo, diciamo che deve essere tesa il giusto perché non faccia gioco sulle pulegge quando fa avanti/indietro Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 14 ore fa, Crash dice: l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto La cinghia non va tesa al massimo come dice @Killrob, un metodo è quello di schiacciare i lembi della cinghia con le dita e questi devono toccare assieme, naturalmente senza forzare più di tanto Cita
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 Ok ho smontato tutto e ordinato dei cuscinetti nuovi Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Crash dice: Ok ho smontato tutto e ordinato dei cuscinetti nuovi Lascia perdere i cuscinetti, perchè non opti per lo scorrimento con cuscinetti V-slot? Passa anche tu al lato oscuro del bed 😂😂😂 1 Cita
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 Perché non ho per costruire il supporto 😭 Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Crash dice: Perché non ho per costruire il supporto 😭 Scusami @Crash, è vero te ne avevo già parlato 😂😂😂. Appena ti arrivano i cuscinetti nuovi, sperando di risolvere il problema metti lo stesso i v-slot, non te ne pentirai Cita
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.