Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Crash dice:

ho fatto dei test e secondo me ci sono dei problemi sull'asse y

perchè altezza z e x sono perfette , lateralemnte è perfetto

come sta la cinghia di Y? abbastanza tesa e con i denti tutti al loro posto?

• Like 1
Inviato
Adesso, Crash dice:

l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto

hmmmm forse il problema è proprio li.... non deve essere tirata al massimo, diciamo che deve essere tesa il giusto perché non faccia gioco sulle pulegge quando fa avanti/indietro

Inviato
14 ore fa, Crash dice:

l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto

La cinghia non va tesa al massimo come dice @Killrob, un metodo è quello di schiacciare i lembi della cinghia con le dita e questi devono toccare assieme, naturalmente senza forzare più di tanto

Inviato
1 ora fa, Crash dice:

Ok ho smontato tutto e ordinato dei cuscinetti nuovi

2020-04-22 15.18.55.jpg

2020-04-22 15.18.31.jpg

Lascia perdere i cuscinetti, perchè non opti per lo scorrimento con cuscinetti V-slot? Passa anche tu al lato oscuro del bed 😂😂😂

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Crash dice:

Perché non ho per costruire il supporto 😭

Scusami @Crash, è vero te ne avevo già parlato 😂😂😂. Appena ti arrivano i cuscinetti nuovi, sperando di risolvere il problema metti lo stesso i v-slot, non te ne pentirai

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...