Crash Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 ho fatto dei test e secondo me ci sono dei problemi sull'asse y perchè altezza z e x sono perfette , lateralemnte è perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 5 minuti fa, Crash dice: ho fatto dei test e secondo me ci sono dei problemi sull'asse y perchè altezza z e x sono perfette , lateralemnte è perfetto come sta la cinghia di Y? abbastanza tesa e con i denti tutti al loro posto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Adesso, Crash dice: l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto hmmmm forse il problema è proprio li.... non deve essere tirata al massimo, diciamo che deve essere tesa il giusto perché non faccia gioco sulle pulegge quando fa avanti/indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 14 ore fa, Crash dice: l'ho tirata al massimo e i denti sono a posto La cinghia non va tesa al massimo come dice @Killrob, un metodo è quello di schiacciare i lembi della cinghia con le dita e questi devono toccare assieme, naturalmente senza forzare più di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ok ho smontato tutto e ordinato dei cuscinetti nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Crash dice: Ok ho smontato tutto e ordinato dei cuscinetti nuovi Lascia perdere i cuscinetti, perchè non opti per lo scorrimento con cuscinetti V-slot? Passa anche tu al lato oscuro del bed 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Perché non ho per costruire il supporto 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Crash dice: Perché non ho per costruire il supporto 😭 Scusami @Crash, è vero te ne avevo già parlato 😂😂😂. Appena ti arrivano i cuscinetti nuovi, sperando di risolvere il problema metti lo stesso i v-slot, non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crash Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.