Vai al contenuto

Problema in fase di stampa

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Crash dice:

vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂

Capisco lo stato d'animo iniziale, una volta sistemati  i problemi principali te ne affezionarai, se ben settata ti ripaga in soddisfazioni, io da quando ho agganciato il carrello a un piano solido, e qualche accorgimento per gli angoli alti è diventata molto più precisa, tolti tutte le vibrazioni stampano veramente bene, ovvio se monti il telaio in alluminio sarebbe il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Joker78 dice:

Capisco lo stato d'animo iniziale, una volta sistemati  i problemi principali te ne affezionarai, se ben settata ti ripaga in soddisfazioni, io da quando ho agganciato il carrello a un piano solido, e qualche accorgimento per gli angoli alti è diventata molto più precisa, tolti tutte le vibrazioni stampano veramente bene, ovvio se monti il telaio in alluminio sarebbe il top.

sono d'accordo.... abbi pazienza e vedrai che ne veniamo a capo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...