Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Crash dice:

vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂

dimmi dove la seppellisci dopo che passo

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Crash dice:

vediamo , se poi il problema persiste anche con i cuscinetti nuovi io stampo (male ) una pistola e sparo alla stampante 😂

Capisco lo stato d'animo iniziale, una volta sistemati  i problemi principali te ne affezionarai, se ben settata ti ripaga in soddisfazioni, io da quando ho agganciato il carrello a un piano solido, e qualche accorgimento per gli angoli alti è diventata molto più precisa, tolti tutte le vibrazioni stampano veramente bene, ovvio se monti il telaio in alluminio sarebbe il top.

Inviato
40 minuti fa, Joker78 dice:

Capisco lo stato d'animo iniziale, una volta sistemati  i problemi principali te ne affezionarai, se ben settata ti ripaga in soddisfazioni, io da quando ho agganciato il carrello a un piano solido, e qualche accorgimento per gli angoli alti è diventata molto più precisa, tolti tutte le vibrazioni stampano veramente bene, ovvio se monti il telaio in alluminio sarebbe il top.

sono d'accordo.... abbi pazienza e vedrai che ne veniamo a capo 😉

Inviato

Ragazzi sono arrivati i cuscinetti nuovi e ora la stampante va una bomba metto qualche foto , PS ora ho il problema di scollamento dal piano 😅

2020-04-26 19.20.01.jpg

2020-04-26 19.20.27.jpg

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...