claudio9597 Inviato 19 Agosto 2022 Condividi Inviato 19 Agosto 2022 risolto! Era il flat di collegamento.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca-92 Inviato 11 Settembre 2022 Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Il 19/8/2022 at 19:29, claudio9597 ha scritto: risolto! Era il flat di collegamento.... Ciao a tutti scusate anche io ho un problema molto simile sul motore stepper dell' estrusore della mia anet Et4 . Mi fa piccolissimi scatti avanti e indietro producendo un rumore diverso da quello caratteristico. Per riscontrare se fosse rotto proprio il motorino stepper l'ho collegato su un altro asse ,quello X , ma il motore stepper funziona perfettamente. Questo problema potrebbe essere dovuto ad un corto sul cablaggio dell' estrusore che può aver danneggiato direttamente la scheda madre o relativi componenti ,dato che un pin del cablaggio in questione mi si sfilò. Attualmente ho la stampante smontata e non so come risolvere. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Settembre 2022 Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Hai scritto su un post vecchio di anni...sarebbe stato meglio creare un nuovo posto... 1 ora fa, gianluca-92 ha scritto: Questo problema potrebbe essere dovuto ad un corto sul cablaggio dell' estrusore che può aver danneggiato direttamente la scheda madre o relativi componenti ,dato che un pin del cablaggio in questione mi si sfilò. dipende che ha combinato il cavo sfilato, le possibilita' che abbia bruciato qualcosa sono minime... che stampante hai? se i driver sono rimuovibili puoi provare a scambiare i driver, fosse il driver bruciato te la cavi con 5 euro.... hai scambiato i motori ma hai provato il motore X se funziona su E? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efraín Inviato 18 Giugno 2023 Condividi Inviato 18 Giugno 2023 La mia Geethech I3 fa essatamente lo stesso problema. non abbiamo trovato la soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.