Lorenz_Keel Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ok allora spero di riuscire a montare tutto senza buttare un'altro ugello... i giunti dove si blocca il tubo in nylon come si chiamano che quelli li ho finiti quindi meglio ordinarne 1o2 di scorta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ok riassemblato tutto con particolare attenzione, ora aspettiamo solo 62 ore e speriamo bene XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 giunti pneumatici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 tnx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Il 18/4/2020 at 07:12, Lorenz_Keel dice: ok allora spero di riuscire a montare tutto senza buttare un'altro ugello... i giunti dove si blocca il tubo in nylon come si chiamano che quelli li ho finiti quindi meglio ordinarne 1o2 di scorta di quei raccordi pneumatici ne ho circa 20.... sono cinesi e non sai mai se sono difettosi o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ma esistono raccordi pneumatici "seri" ovvero che se li tocchi dopo 6 mesi si staccano senza problemi e magari anche senza rompere o danneggiare il ptfe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 5 minuti fa, marcottt dice: Ma esistono raccordi pneumatici "seri" ovvero che se li tocchi dopo 6 mesi si staccano senza problemi e magari anche senza rompere o danneggiare il ptfe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Si quelli tutto in metallo, che oltre a togliersi quando vuoi anche dopo un anno non intaccano il tubo, però è roba che sia usa nella meccanica industriale, magari sono componenti particolari di macchinari tecnici, io ho la fortuna di avere un negozio/piccola officina di articoli tecnici industriali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Il 21/4/2020 at 23:17, Joker78 dice: Si quelli tutto in metallo, che oltre a togliersi quando vuoi anche dopo un anno non intaccano il tubo, però è roba che sia usa nella meccanica industriale, magari sono componenti particolari di macchinari tecnici, io ho la fortuna di avere un negozio/piccola officina di articoli tecnici industriali. e quindi quei raccordi li hai in casa... e che aspetti ad offrirli a noi ? 🤣🤣🤣🤣🤣 Il 21/4/2020 at 23:07, marcottt dice: Ma esistono raccordi pneumatici "seri" ovvero che se li tocchi dopo 6 mesi si staccano senza problemi e magari anche senza rompere o danneggiare il ptfe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk comunque ecco un raccordo non cinese... ma non c'è il prezzo https://www.smc.eu/it-it/products/kq2h-raccordo-istantaneo-colore-bianco-d-estremita-diritto~159160~cfg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 No no magari ne presi solo uno perché non sapevo neanche se andavano bene, ci devo ritornare, per cambiare quello più grande, ho cambiato solo quello piccolo, ma funzionano veramente bene, quando ci ritorno sentono se vendono on-line, perché anche costassero 3 euri ne valgono veramente, tempo fa l'avevo pubblicato, perché lo chiese anche @iLMario 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Non è come il mio ma si avvicina nel sito ce ne sono diversi da poter adattare https://www.manomano.it/catalogue/p/metabo-raccordi-ad-innesto-rapido-euro-1-4-filettatura-esterna-sfuso-7802009083-2503004 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.