Eddy72 Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 cercate anche nella depurazione dell'acqua, li si usano Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 ragazzi grazie mille! finalmente sono riuscito a finire di stampare, ora sono in fase di stuccatura. allego foto 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 è bellissima 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Il 27/4/2020 at 12:40, Joker78 dice: Allora propio ieri sera mi si è rotto sta aggeggio, quindi questa volta sono tornato dal mio pusher 😂 e ho preso questo, che dire un'altro pianeta. è una passo 10? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Si è la parte che va al bowden non mi ricordo da quanto sia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Il 1/5/2020 at 20:40, Joker78 dice: Si è la parte che va al bowden non mi ricordo da quanto sia ma e quella che avviti nello spingifilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ho trovato questo non so se può essere utile, come minimo mi merito una mano ad aggiornare una motherboard futura 😅😅😅 http://€ 1,59 | Caldo! 3D Stampante Raccordi Pneumatici PC4-M6, PC6-M6 Per 4mm, 6mm Tubo di PTFE Connettore Accoppiatore di Alta Qualità https://s.click.aliexpress.com/e/_B1jeuQ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Ho visto che hai risolto, un unico consiglio che ti do visto che anche io ho sofferto del tuo problema, se aggiungi un paio di giri di teflon da idraulico sulle filettature non impazzisci dopo. Mi spiego, se te serri i due pezzi a freddo, con il caldo il metallo si dilata e si allentano da soli, se te li serri a caldo allora dopo armati di due belle chiavi per smontarli. i raccordi pneumatici esistono di ogni genere e maniera ma questi qui piccolini non si trovano normalmente in quanto non rientrano nei componenti da “ferramenta” ma sono più specifici 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 lavoro quasi finito mancano le sfumature 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Il 12/5/2020 at 15:17, Lorenz_Keel dice: lavoro quasi finito mancano le sfumature quante ore di stampa, o giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.