Killrob Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Il 27/4/2020 at 12:40, Joker78 dice: Allora propio ieri sera mi si è rotto sta aggeggio, quindi questa volta sono tornato dal mio pusher 😂 e ho preso questo, che dire un'altro pianeta. Ma se me ne prendi un paio e me li spedisci? Pago tutto io ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 7 minuti fa, Killrob dice: Ma se me ne prendi un paio e me li spedisci? Pago tutto io ovviamente. Mi accodo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 dobbiamo trovare un negozio che li venda... anche io ne voglio qualcuno.... @Joker78 non puoi parlare con il tuo spacciatore? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 6 ore fa, marcottt dice: dobbiamo trovare un negozio che li venda... anche io ne voglio qualcuno.... @Joker78 non puoi parlare con il tuo spacciatore? io sono settimane che li sto cercando in rete come un pazzo... ma non trovo una mazza di niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @Joker78 ha trovato il pucher giusto 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Posso sentire, cè da dire una cosa, ho dovuto con una punta ripassare il foro in uscita, perché altrimenti non passa il tubo per e3d v6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Vi ho messo il linck di aliexpress anche quelli sarebbero da provare, perché mi sembrano molto simili, li non cè da farci punte modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 2 ore fa, Joker78 dice: Vi ho messo il linck di aliexpress anche quelli sarebbero da provare, perché mi sembrano molto simili, li non cè da farci punte modifiche. E dov'è sto link? Comunque a me servivano M6 e li ho presi su aliexpress tutto metallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 6 minuti fa, Basilietto dice: E dov'è sto link? Comunque a me servivano M6 e li ho presi su aliexpress tutto metallo Hai ragione non lo apre più, l'avevo postato se lo ritrovo lo metto € 1,59 | Caldo! 3D Stampante Raccordi Pneumatici PC4-M6, PC6-M6 Per 4mm, 6mm Tubo di PTFE Connettore Accoppiatore di Alta Qualità https://s.click.aliexpress.com/e/_B1jeuQ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 23 minuti fa, Joker78 dice: Hai ragione non lo apre più, l'avevo postato se lo ritrovo lo metto € 1,59 | Caldo! 3D Stampante Raccordi Pneumatici PC4-M6, PC6-M6 Per 4mm, 6mm Tubo di PTFE Connettore Accoppiatore di Alta Qualità https://s.click.aliexpress.com/e/_B1jeuQ Si è quello che ho acquistato io stamattina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.