Joker78 Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Cè da aspettare ma almeno sono per le stampanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Il 14/5/2020 at 15:35, Basilietto dice: quante ore di stampa, o giorni? circa 11 giorni per tutti i pezzi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 11 minuti fa, Lorenz_Keel dice: circa 11 giorni per tutti i pezzi XD Cavolo... bello davvero, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 grazie ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Il 16/5/2020 at 14:03, Joker78 dice: Hai ragione non lo apre più, l'avevo postato se lo ritrovo lo metto € 1,59 | Caldo! 3D Stampante Raccordi Pneumatici PC4-M6, PC6-M6 Per 4mm, 6mm Tubo di PTFE Connettore Accoppiatore di Alta Qualità https://s.click.aliexpress.com/e/_B1jeuQ io non ci faccio niente.... a me serve PC4-M10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 3 ore fa, Killrob dice: io non ci faccio niente.... a me serve PC4-M10 Perdona la mia curiosità ma non hai il bmp? O ti stai facendo un'astronave? 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Se ti va bene te lo posso spedire, dimmi quanti ne vuoi, al limite se hai una gola con ptfe si fa un cambio, di quelle Cina insomma 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Perdona la mia curiosità ma non hai il bmp? O ti stai facendo un'astronave? 😂😂 ho 2 stampanti bowden ed una direct, mi servono per le bowden , ma non uso il classico della Ender di spingifilo ma uno con attacco maschio M10 3 ore fa, Joker78 dice: Se ti va bene te lo posso spedire, dimmi quanti ne vuoi, al limite se hai una gola con ptfe si fa un cambio, di quelle Cina insomma 😅 ora vediamo ne ordinati 4 su aliexpress che forse vanno bene, quando arrivano ti faccio sapere 😉 per il momento grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 9 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2020 scusate ma i raccordi per i tubi in ptfe hanno misure standard? ho trovato questa immagine ma il mio non mi sembra sia largo 3mm internamente ma essendo cinese e rovinato magari è solo ostruito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.