Killrob Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 si le misure sono standard sia per 1.75 che per 2.85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Il 23/4/2020 at 12:17, Joker78 dice: ho messo un dissipatore sul motore......😅 quasi quasi potrei rubardi l'idea XD cmq oggi sono andato in un negozio ad un paio di paesi di distanza a prendere i raccordi professionali e il tubo in ptfe spendendo anche poco quindi top poi arrivo a casa e mi accorgo che il tubo è 4,2 al posto di 4 di diametro e il raccordo dell'estrusore ha il foro di uscita a 2,5 al posto di 4,5 (la cosa fantastiche è che avevo anche mandato il disegno tecnico) mi hanno chiesto cosa mi cambiasse se era più piccolo che tanto ci deve passare l'aria, razza di idioti. 20+20minuti di macchina buttati e mo devo anche portare indietro la roba. 😭 ora come ora ho provato a sentire una ditta che produce pezzi simili e vedo se salta fuori qualcosa, in caso vi aggiorno. altrimenti sapete consigliarmi un buon tubo in ptfe e magari buoni raccordi. mi si è intasato l'ultimo pezzo di tubo ieri quindi per ora sono bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Scusate un secondo, camminando ho pensato ad una cosa: se io trovo una gola compatibile con quella della cr10 risolverei il problema giusto? Il tubo ha il problema che non arriva sul fondo della gola e che non entra nel raccordo. Qualcuno sa dirmi se posso fare questa modifica e magari dove trovare il pezzo? Se il prezzo è buono potrei anche cambiare tutto il blocco estrusore lasciando l’elettronica. Ditemi voi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 5 ore fa, Lorenz_Keel dice: quasi quasi potrei rubardi l'idea XD cmq oggi sono andato in un negozio ad un paio di paesi di distanza a prendere i raccordi professionali e il tubo in ptfe spendendo anche poco quindi top poi arrivo a casa e mi accorgo che il tubo è 4,2 al posto di 4 di diametro e il raccordo dell'estrusore ha il foro di uscita a 2,5 al posto di 4,5 (la cosa fantastiche è che avevo anche mandato il disegno tecnico) mi hanno chiesto cosa mi cambiasse se era più piccolo che tanto ci deve passare l'aria, razza di idioti. 20+20minuti di macchina buttati e mo devo anche portare indietro la roba. 😭 ora come ora ho provato a sentire una ditta che produce pezzi simili e vedo se salta fuori qualcosa, in caso vi aggiorno. altrimenti sapete consigliarmi un buon tubo in ptfe e magari buoni raccordi. mi si è intasato l'ultimo pezzo di tubo ieri quindi per ora sono bloccato Anche io ho avuto il tuo stesso problema non passava il tubo di teflon, così mi sono armato di una punta di trapano e delicatamente lo ripassato, stando attento a non forzare, appena senti che cede stop fermati. Io li vedo su aliexpress, però cè da aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Diciamo che da quello che ho capito, il mio estrusore si inzozza di quella poltiglia perché il tubo in teflon scivola indietro in qualche modo nella gola, quindi cambiando gola potrei risolvere il problema. Ho visto in un altro post che c’è chi fissa un pezzo di tubo direttamente nella gola, qualcuno l’ha provato questo sistema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2020 ok ho tentato e pare stampare meglio del solito per ora XD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.