Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che ne so, credo di almeno un paio di anni fa, era insieme alla stampante. Vabbeh farò alcune prove con l'ultima versione, anche se ho letto sul forum che a volte da problemi.

• Like 1
Inviato
  Il 17/04/2020 at 16:02, Lazarus ha scritto:

Che ne so, credo di almeno un paio di anni fa, era insieme alla stampante. Vabbeh farò alcune prove con l'ultima versione, anche se ho letto sul forum che a volte da problemi.

Expand  

Non mettere proprio l'ultima ma una precedente già collaudata così vai sul sicuro....

• Like 1
Inviato
  Il 17/04/2020 at 15:50, Lazarus ha scritto:

La ventola di destra è quella che raffredda il pezzo stampato, che si avvia da sola, che si spegne sotto i 60° e su cui non ho controllo.

Quella di sinistra è quella che invece posso regolare da menu stampante, e credo raffreddi l'hotend, giusto?

Ho anche provato a cercarla in Cura, ma nella versione 15.04 non trovo  dove impostarla.

Proverò ad abbassare il primo layer

image.thumb.jpeg.b0810b309e34eb2d2015681c5c544460.jpeg

Expand  

non è che hai invertito i cavi sulla scheda? perchè deve fare esattamente l'opposto quella hotend si deve accendere e spegnere da sola se supera o non supera i 60°, l'altra è quella che gestisci tu da slicer o da pannello LCD

Inviato
  Il 17/04/2020 at 16:36, Killrob ha scritto:

non è che hai invertito i cavi sulla scheda? perchè deve fare esattamente l'opposto quella hotend si deve accendere e spegnere da sola se supera o non supera i 60°, l'altra è quella che gestisci tu da slicer o da pannello LCD

Expand  

Mi sa che mi tocca smontare tutto per controllare, ma prima provo via Cura

Inviato
  Il 17/04/2020 at 16:36, Killrob ha scritto:

Expand  

Corretto... Ha invertito i cavi.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...