Basilietto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 5 minuti fa, Lazarus dice: Come impostazioni stampanti ho questo Ma passare a cura un pò più aggiornato no? Non dico l'ultima versione ma una più recente..... di quand'è quella versione? Non c'è da qualche parte setting extruder? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Che ne so, credo di almeno un paio di anni fa, era insieme alla stampante. Vabbeh farò alcune prove con l'ultima versione, anche se ho letto sul forum che a volte da problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 2 minuti fa, Lazarus dice: Che ne so, credo di almeno un paio di anni fa, era insieme alla stampante. Vabbeh farò alcune prove con l'ultima versione, anche se ho letto sul forum che a volte da problemi. Non mettere proprio l'ultima ma una precedente già collaudata così vai sul sicuro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 9 minuti fa, Basilietto dice: Non mettere proprio l'ultima ma una precedente già collaudata così vai sul sicuro.... Provo la 4.5.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 9 minuti fa, Lazarus dice: Provo la 4.5.0 Fai come vuoi, io non ti ho detto l'ultima 😂😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Fai come vuoi, io non ti ho detto l'ultima 😂😂😂😂 L'ultima è la 4.6 beta 😎😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 43 minuti fa, Lazarus dice: La ventola di destra è quella che raffredda il pezzo stampato, che si avvia da sola, che si spegne sotto i 60° e su cui non ho controllo. Quella di sinistra è quella che invece posso regolare da menu stampante, e credo raffreddi l'hotend, giusto? Ho anche provato a cercarla in Cura, ma nella versione 15.04 non trovo dove impostarla. Proverò ad abbassare il primo layer non è che hai invertito i cavi sulla scheda? perchè deve fare esattamente l'opposto quella hotend si deve accendere e spegnere da sola se supera o non supera i 60°, l'altra è quella che gestisci tu da slicer o da pannello LCD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Adesso, Killrob dice: non è che hai invertito i cavi sulla scheda? perchè deve fare esattamente l'opposto quella hotend si deve accendere e spegnere da sola se supera o non supera i 60°, l'altra è quella che gestisci tu da slicer o da pannello LCD Mi sa che mi tocca smontare tutto per controllare, ma prima provo via Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 8 minuti fa, Lazarus dice: L'ultima è la 4.6 beta 😎😜 Ah, non lo sapevo, scusa, io sono rimasto alla 4.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 19 minuti fa, Killrob dice: non è che hai invertito i cavi sulla scheda? perchè deve fare esattamente l'opposto quella hotend si deve accendere e spegnere da sola se supera o non supera i 60°, l'altra è quella che gestisci tu da slicer o da pannello LCD Corretto... Ha invertito i cavi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.