Vai al contenuto

Come migliorare la stampa

Messaggi raccomandati

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

in effetti è molto grossolana, tra l'altro stampata ad altezza 0.12 che è in pratica il limite massimo della qualità, normalmente io viaggio tra i 0.2 e i 0.3 ...

Se non hai sbagliato a mettere la dimensione del nozzle o parametri simili, potrebbero essere problemi di cinghia o meccanica non sufficientemente stretti ... penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è molto grossolana, tra l'altro stampata ad altezza 0.12 che è in pratica il limite massimo della qualità, normalmente io viaggio tra i 0.2 e i 0.3 ...
Se non hai sbagliato a mettere la dimensione del nozzle o parametri simili, potrebbero essere problemi di cinghia o meccanica non sufficientemente stretti ... penso...
Provo a vedere la cinghia cmq stampo a 200 gradi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Provo a vedere la cinghia cmq stampo a 200 gradi

Che parametri dovrei controllare ho mettere su cura

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla per iniziare se hai un nozzle da 0.4 (di solito è quello) e se lo hai indicato correttamente nel profilo della stampante, controlla anche di aver indicato che il materiale è da 1.75 e non da 3.00.

se tutto giusto inizia a fare un cubo di test xyz da 20mm classico.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

controlla per iniziare se hai un nozzle da 0.4 (di solito è quello) e se lo hai indicato correttamente nel profilo della stampante, controlla anche di aver indicato che il materiale è da 1.75 e non da 3.00.
se tutto giusto inizia a fare un cubo di test xyz da 20mm classico.
Ok grazie mille provo e vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...