The big UaZa Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 Salve ho una anet e10 ma mi lascia durante la stampa linee molto grosse posto foto e foto delle impostazioni non sono molto pratico avete consigli grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 in effetti è molto grossolana, tra l'altro stampata ad altezza 0.12 che è in pratica il limite massimo della qualità, normalmente io viaggio tra i 0.2 e i 0.3 ... Se non hai sbagliato a mettere la dimensione del nozzle o parametri simili, potrebbero essere problemi di cinghia o meccanica non sufficientemente stretti ... penso... Cita
The big UaZa Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 in effetti è molto grossolana, tra l'altro stampata ad altezza 0.12 che è in pratica il limite massimo della qualità, normalmente io viaggio tra i 0.2 e i 0.3 ... Se non hai sbagliato a mettere la dimensione del nozzle o parametri simili, potrebbero essere problemi di cinghia o meccanica non sufficientemente stretti ... penso...Provo a vedere la cinghia cmq stampo a 200 gradiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkProvo a vedere la cinghia cmq stampo a 200 gradiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkChe parametri dovrei controllare ho mettere su curaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 controlla per iniziare se hai un nozzle da 0.4 (di solito è quello) e se lo hai indicato correttamente nel profilo della stampante, controlla anche di aver indicato che il materiale è da 1.75 e non da 3.00. se tutto giusto inizia a fare un cubo di test xyz da 20mm classico. 1 Cita
The big UaZa Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 controlla per iniziare se hai un nozzle da 0.4 (di solito è quello) e se lo hai indicato correttamente nel profilo della stampante, controlla anche di aver indicato che il materiale è da 1.75 e non da 3.00. se tutto giusto inizia a fare un cubo di test xyz da 20mm classico.Ok grazie mille provo e vi aggiornoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.