The big UaZa Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Salve ho una anet e10 ma mi lascia durante la stampa linee molto grosse posto foto e foto delle impostazioni non sono molto pratico avete consigli grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 in effetti è molto grossolana, tra l'altro stampata ad altezza 0.12 che è in pratica il limite massimo della qualità, normalmente io viaggio tra i 0.2 e i 0.3 ... Se non hai sbagliato a mettere la dimensione del nozzle o parametri simili, potrebbero essere problemi di cinghia o meccanica non sufficientemente stretti ... penso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 in effetti è molto grossolana, tra l'altro stampata ad altezza 0.12 che è in pratica il limite massimo della qualità, normalmente io viaggio tra i 0.2 e i 0.3 ... Se non hai sbagliato a mettere la dimensione del nozzle o parametri simili, potrebbero essere problemi di cinghia o meccanica non sufficientemente stretti ... penso...Provo a vedere la cinghia cmq stampo a 200 gradiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkProvo a vedere la cinghia cmq stampo a 200 gradiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkChe parametri dovrei controllare ho mettere su curaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 controlla per iniziare se hai un nozzle da 0.4 (di solito è quello) e se lo hai indicato correttamente nel profilo della stampante, controlla anche di aver indicato che il materiale è da 1.75 e non da 3.00. se tutto giusto inizia a fare un cubo di test xyz da 20mm classico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 controlla per iniziare se hai un nozzle da 0.4 (di solito è quello) e se lo hai indicato correttamente nel profilo della stampante, controlla anche di aver indicato che il materiale è da 1.75 e non da 3.00. se tutto giusto inizia a fare un cubo di test xyz da 20mm classico.Ok grazie mille provo e vi aggiornoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.