hokuro Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 la mia compagna quando si lamenta delle cose che faccio in garage... ne faccio altre in casa, mi ricaccia subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 madonna mia ma perché avete compagne che si lamentano così tanto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Perché non siamo fortunati come te😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 perchè io sono un creativo che domina il caos, ma a volte è il caos che domina me e lo spazio circostante... 😄 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.