sentenza Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 salve a tutti, sono nuovo del campo ma già mi scontro con un problema ho preso da un amico la davinci 1.0 AIO e fin qui contento come una pasqua, il problema è che dopo aver fatto le mie prove e qualche pezzetto la stampante ha iniziato a riavviarsi da sola durante il lavoro mandando in fumo tutto....addirittura oggi non parte nemmeno invio il progetto e quando la barretta arriva in fondo la stampante si spenge e si riaccende.... sapete darmi un aiuto intanto ho mandato una mail all'assistenza speriamo che rispondano in maniera veloce... grazie mille Cita
cavalieresenzafilo Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 è originale o usi filo aftermarket? Cita
Aleccs75 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 salve a tutti, sono nuovo del campo ma già mi scontro con un problema ho preso da un amico la davinci 1.0 AIO e fin qui contento come una pasqua, il problema è che dopo aver fatto le mie prove e qualche pezzetto la stampante ha iniziato a riavviarsi da sola durante il lavoro mandando in fumo tutto.... addirittura oggi non parte nemmeno invio il progetto e quando la barretta arriva in fondo la stampante si spenge e si riaccende.... sapete darmi un aiuto intanto ho mandato una mail all'assistenza speriamo che rispondano in maniera veloce... grazie mille Il problema lo dava anche a me utilizzando cartucce resettate. Scollegando internet prima di accendere la stampante e mandare in stampa il lavoro, non si riavvia più. Cita
sentenza Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 Per ora tutto originale... Ho provato anche a cambiare cartuccia... Cita
sentenza Inviato 30 Marzo 2015 Autore Inviato 30 Marzo 2015 Io non sono per niente soddisfatto... L'assistenza è latente la stampante è ripartita ma a volte si riavvia il software sarà semplice da usare ma fa pena sia come slide che come gestione di temperature... Cita
cavalieresenzafilo Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 a me è capitato un paio di volte che si riavviasse dopo aver premuto il tasto home , di solito lo premo per far accendere la luce e controllare la stampa , ma in quei due casi la stampante si è riavviata da sola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.