sentenza Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 salve a tutti, sono nuovo del campo ma già mi scontro con un problema ho preso da un amico la davinci 1.0 AIO e fin qui contento come una pasqua, il problema è che dopo aver fatto le mie prove e qualche pezzetto la stampante ha iniziato a riavviarsi da sola durante il lavoro mandando in fumo tutto....addirittura oggi non parte nemmeno invio il progetto e quando la barretta arriva in fondo la stampante si spenge e si riaccende.... sapete darmi un aiuto intanto ho mandato una mail all'assistenza speriamo che rispondano in maniera veloce... grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 è originale o usi filo aftermarket? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 salve a tutti, sono nuovo del campo ma già mi scontro con un problema ho preso da un amico la davinci 1.0 AIO e fin qui contento come una pasqua, il problema è che dopo aver fatto le mie prove e qualche pezzetto la stampante ha iniziato a riavviarsi da sola durante il lavoro mandando in fumo tutto.... addirittura oggi non parte nemmeno invio il progetto e quando la barretta arriva in fondo la stampante si spenge e si riaccende.... sapete darmi un aiuto intanto ho mandato una mail all'assistenza speriamo che rispondano in maniera veloce... grazie mille Il problema lo dava anche a me utilizzando cartucce resettate. Scollegando internet prima di accendere la stampante e mandare in stampa il lavoro, non si riavvia più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sentenza Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Per ora tutto originale... Ho provato anche a cambiare cartuccia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sentenza Inviato 30 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Io non sono per niente soddisfatto... L'assistenza è latente la stampante è ripartita ma a volte si riavvia il software sarà semplice da usare ma fa pena sia come slide che come gestione di temperature... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 a me è capitato un paio di volte che si riavviasse dopo aver premuto il tasto home , di solito lo premo per far accendere la luce e controllare la stampa , ma in quei due casi la stampante si è riavviata da sola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.