AlexPA Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Dopo aver provato inutilmente a stampare con il PETG Sunlu, ho aperto la nuova bobina del filamento PLA oro della Real, preso qualche tempo fa. Qualcuno ha un profilo per Cura, nello specifico per questo filamento, oppure di un PLA di altra marca ma di un colore simile? P.S. il filamento ha un andamento regolare e continuo, non come il PETG Sunlu che era molto "scalettato" (non ho capito se era stato precedentemente avvolto su un rocchetto quadrangolare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 29 minuti fa, AlexPA dice: Dopo aver provato inutilmente a stampare con il PETG Sunlu, ho aperto la nuova bobina del filamento PLA oro della Real, preso qualche tempo fa. Qualcuno ha un profilo per Cura, nello specifico per questo filamento, oppure di un PLA di altra marca ma di un colore simile? P.S. il filamento ha un andamento regolare e continuo, non come il PETG Sunlu che era molto "scalettato" (non ho capito se era stato precedentemente avvolto su un rocchetto quadrangolare) non l'ho mai usato ma ti direi di fare una bella torre di temperatura e lo stringing test prima di cominciare a stampare sul serio 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.