Tanbruk Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Si ho cercato, ma ne trovo molti più o meno aggiornati/modificati ma non so l'originale cosa sia, non sono pratico di SW e company Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Innanzitutto dovresti capire che fw monta, collegala al pc e vedi che dice da terminale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 9 Agosto 2021 Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Per conoscenza la chiavetta usb non è una chiavetta ma.....solo un adattatore per legger l'SD con il PC, non ne avevo mai viste fatte a forma di chiavetta...😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Il 7/8/2021 at 19:57, Whitedavil ha scritto: Innanzitutto dovresti capire che fw monta, collegala al pc e vedi che dice da terminale. Hai voglia di spiegarmi dove vedo il FW che ho installato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobuzi Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Ciao a tutti. Impressioni su questa stampante dopo 2 anni di utilizzo? Grazie Ciaoe Ciao a tutti. Impressioni su questa stampante dopo 2 anni di utilizzo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 11 Maggio 2023 Condividi Inviato 11 Maggio 2023 a parte che non sono riuscito a montare il BL touch e che il piano in alluminio è bombato, ho risolto mettendo il piano in vetro e livellandolo con degli spessori in alluminio da cucina, stampa molto bene, stampo solo PTE-G, lentamente 50mm/s e gli oggetti vengono bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.