Tanbruk Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Si ho cercato, ma ne trovo molti più o meno aggiornati/modificati ma non so l'originale cosa sia, non sono pratico di SW e company Cita
Whitedavil Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Innanzitutto dovresti capire che fw monta, collegala al pc e vedi che dice da terminale. 1 Cita
Tanbruk Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Per conoscenza la chiavetta usb non è una chiavetta ma.....solo un adattatore per legger l'SD con il PC, non ne avevo mai viste fatte a forma di chiavetta...😃 Cita
Tanbruk Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Il 7/8/2021 at 19:57, Whitedavil ha scritto: Innanzitutto dovresti capire che fw monta, collegala al pc e vedi che dice da terminale. Hai voglia di spiegarmi dove vedo il FW che ho installato? Grazie Cita
bobuzi Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Ciao a tutti. Impressioni su questa stampante dopo 2 anni di utilizzo? Grazie Ciaoe Ciao a tutti. Impressioni su questa stampante dopo 2 anni di utilizzo? Grazie Cita
Tanbruk Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 a parte che non sono riuscito a montare il BL touch e che il piano in alluminio è bombato, ho risolto mettendo il piano in vetro e livellandolo con degli spessori in alluminio da cucina, stampa molto bene, stampo solo PTE-G, lentamente 50mm/s e gli oggetti vengono bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.