naamah75 Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Salve, premetto che sono un novellino alla prima stampa. Avrei bisogno di montare un supporto laterale per la bobina del filamento, ho visto diversi supporti da stampare, ma avrei bisogno di acquistare i cuscinetti (602) e i relativi perni. Ora di cuscinetti ne ho trovati a un sacco in rete, ma non trovo dove acquistare i perni. Avete qualche consiglio per l'acquisto? In particolare il progetto che vorrei stampare è questo https://www.thingiverse.com/thing:2909802 Quali sono le dimensioni dei perni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Il diametro dei perni è relativo al foro del cuscinetto (comperare cuscinetti) per la lunghezza dei perni o lo stampi visto che c'è e lo usi altrimenti lo sostituisci con una barra di trafilato tagliata della misura che ti serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naamah75 Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 @gregorio56sm si, in effetti hai ragione. Non avevo nemmeno visto che c'era anche il file di stampa per il perno. Mi conviene, quindi, stampare e poi vedere il diametro interno del cuscinetto da prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Nella descrizione del progetto parla di 608, penso che intenda i cuscinetti e i 608zz hanno dimensioni 8x22x7: Foro 8mm - Diametro esterno 22mm - spessore 7mm Ciaoo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naamah75 Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 @Eddy72 grazie, sei stato precisissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.