Maurizio Cris Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto la mia prima stampa ha ci sono alcuni difetti che non so come togliere. Ho una Anycubi i3 Mega S ed ho usato del PLA della Anycubic comprato su Amazon. Durante la stampa la macchina ha lasciato dei filamenti che in "anteprima di Cura" non si vedono. Allego 2 immagini, una del percorso della macchina, l'altro dell'oggetto stampato con i difetti segnati in rosso. Sarà qualche settaggio da migliorare ma sono talmente tanti che non so da dove iniziare. Grazie in anticipo e buon weekend Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 La foto non è chiarissima, mi sembra che sia 2 cose diverse, ovvero alcuni sono dovuti al passaggio della testina sulla stampa finita, altri sono filamento di colatura (stringing)Puoi provare abilitare zhop e ritrazione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Cris Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ciao e grazie. Io la stampa l'ho fatta con questa impostazione. vedi foto. Cosa mi consigliate di cambiare? Maurizio eu questa per la retrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Hai bowden? Quale distanza e velocità di ritrazione hai impostato? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.