marcottt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Allora rimane poco mi sa... Io penso pregare nel reset eeprom ma mi sa iniziare a mettere via soldi per una nuova mainboard... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 ok ho trovato i microcip si sono bruciati li ho gia sostituiti ma devo ri flashare il tutto che voi sappiate c'è una guida? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 non che io sappia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Il 1/6/2020 at 18:38, Killrob dice: non che io sappia Il 18/4/2020 at 15:37, marcottt dice: Allora rimane poco mi sa... Io penso pregare nel reset eeprom ma mi sa iniziare a mettere via soldi per una nuova mainboard... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk OK SONO RIUSCITO A RIFLESHARE IL BOOTLOADER E ANCHE MARLIN 1.1.9 piccolo problema il monitor si accende ma è vuoto non si vede nulla qualcuno ne sa qualcosa?😥 incredibile ho piu problemi con la anet a6 da sistemare che aver creato 3 stampanti nuove con la duet3d wifi🤪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 1 ora fa, LUCA69 dice: OK SONO RIUSCITO A RIFLESHARE IL BOOTLOADER E ANCHE MARLIN 1.1.9 piccolo problema il monitor si accende ma è vuoto non si vede nulla qualcuno ne sa qualcosa?😥 incredibile ho piu problemi con la anet a6 da sistemare che aver creato 3 stampanti nuove con la duet3d wifi🤪 Sicuro di avergli flashato marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 12 ore fa, Basilietto dice: Sicuro di avergli flashato marlin? si preso da skynet xche mi chiedi questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Hmmm skynet è una vita che non è più supportato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 15 minuti fa, Killrob dice: Hmmm skynet è una vita che non è più supportato si pero si è installato tutto senza problemi il mio unico problema è lo schermo lcd che si accende ma non si vede nulla ora provo a installare marlin 2.0 poi vi so dire di sicuro la cosa triste che non vi è un supporto da parte di nessuno su marlin arduino ide ecc ecc si fanno domande e nessuno risponde ho passato giorni a scervellarmi prima non si caricava il bootloader e sono impazzito poi problema stk 500 infinito e anche li facendo mille mila prove sono riuscito ora ho solo il problema del monitor. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 se non ti risponde nessuno qui non è per scortesia o menefreghismo, è che nessuno ha mai avuto il problema e non sa darti una risposta e quindi evita direttamente di scrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, Killrob dice: se non ti risponde nessuno qui non è per scortesia o menefreghismo, è che nessuno ha mai avuto il problema e non sa darti una risposta e quindi evita direttamente di scrivere Esatto, quoto in pieno... @LUCA69 ti ho chiesto del FW perchè mi sembrava strano il LCD completamente vuoto, poi come ha detto @Killrob anche a me non è mai successa una cosa del genere e credimi mi è capitato quasi di tutto ahahahaahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.