Vai al contenuto

problema temperatura letto

Messaggi raccomandati

Il 6/6/2020 at 13:18, Killrob dice:

se non ti risponde nessuno qui non è per scortesia o menefreghismo, è che nessuno ha mai avuto il problema e non sa darti una risposta e quindi evita direttamente di scrivere

non mi riferivo a questo forum ma mi riferisco a forum assistenza di marlin e arduino 

so bene che qui si basa tutto sulle esperienze proprie e tutti si cerca di collaborare

Il 6/6/2020 at 14:27, Basilietto dice:

Esatto, quoto in pieno... @LUCA69 ti ho chiesto del FW perchè mi sembrava strano il LCD completamente vuoto, poi come ha detto @Killrob anche a me non è mai successa una cosa del genere e credimi mi è capitato quasi di tutto ahahahaahah

guarda non ti dico nulla perche credo che sarebbe una gara impari ormai potrei scrivere un libro "deliriii di una stampante 3d " sotto titoli "è viva ed è stronza " hahahahaha

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...