LUCA69 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Il 6/6/2020 at 13:18, Killrob dice: se non ti risponde nessuno qui non è per scortesia o menefreghismo, è che nessuno ha mai avuto il problema e non sa darti una risposta e quindi evita direttamente di scrivere non mi riferivo a questo forum ma mi riferisco a forum assistenza di marlin e arduino so bene che qui si basa tutto sulle esperienze proprie e tutti si cerca di collaborare Il 6/6/2020 at 14:27, Basilietto dice: Esatto, quoto in pieno... @LUCA69 ti ho chiesto del FW perchè mi sembrava strano il LCD completamente vuoto, poi come ha detto @Killrob anche a me non è mai successa una cosa del genere e credimi mi è capitato quasi di tutto ahahahaahah guarda non ti dico nulla perche credo che sarebbe una gara impari ormai potrei scrivere un libro "deliriii di una stampante 3d " sotto titoli "è viva ed è stronza " hahahahaha 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.