Vai al contenuto

Simplify3D Processi Multipli ###10€ se risolvi###

Messaggi raccomandati

Buonasera, voglio stampare l oggetto in foto, e l obbiettivo è stampare l'involucro con una definizione più bassa rispetto alle parti meccaniche, per fare ciò ho creato più processi.
Il problema è che gli oggetti sono troppo vicini tra di loro e se provo a preparare la stampa mi da il piano vuoto!
Il primo che trova una soluzione su simplify3D e mi manda il file factory vince 10€ tramite paypal :)

Immagine.thumb.png.3b0934a58f599fc653a434e49950dfa5.png

uplink4(2).factory

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Diell dice:

Buonasera, voglio stampare l oggetto in foto, e l obbiettivo è stampare l'involucro con una definizione più bassa rispetto alle parti meccaniche, per fare ciò ho creato più processi.
Il problema è che gli oggetti sono troppo vicini tra di loro e se provo a preparare la stampa mi da il piano vuoto!
Il primo che trova una soluzione su simplify3D e mi manda il file factory vince 10€ tramite paypal 🙂

Immagine.thumb.png.3b0934a58f599fc653a434e49950dfa5.png

uplink4(2).factory 303 kB · 0 downloads

Non mi interessano i tuoi 10 euro e ti rispondo lo stesso. Non ho simplify ma con cura puoi tranquillamente creare tutti i supporti che vuoi escludendo la parte che vuoi che venga stampata ad una definizione maggiore. Con simplify so che puoi solo splitare l'oggetto e ti ritroverai anche le parti meccaniche coinvolte nel processo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Basilietto dice:

Non mi interessano i tuoi 10 euro e ti rispondo lo stesso. Non ho simplify ma con cura puoi tranquillamente creare tutti i supporti che vuoi escludendo la parte che vuoi che venga stampata ad una definizione maggiore. Con simplify so che puoi solo splitare l'oggetto e ti ritroverai anche le parti meccaniche coinvolte nel processo

Non mi interessa creare dei supporti, è un pezzo chiuso con al interno la meccanica, quindi non posso stamparli separatamente, se li distanzio i pezzi mi fa lo slicing tranquillamente, ma cosi non avrebbe senso 😕
Grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diell dice:

Non mi interessa creare dei supporti, è un pezzo chiuso con al interno la meccanica, quindi non posso stamparli separatamente, se li distanzio i pezzi mi fa lo slicing tranquillamente, ma cosi non avrebbe senso 😕
Grazie comunque 

Se tu utilizzassi cura avresti capito che non sto parlando di supporti per il sostentamento del pezzo ma di blocchi di supporto... Comunque auguri

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi RISOLTO
per chi si ritrova lo stesso problema sappiate che alcune versioni craccate hanno questo difetto! 
la mia era una versione di simplify3d portable

Grazie a Killrob e Basilietto per essersi interessati! sera 🙂

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diell dice:

Ragazzi RISOLTO
per chi si ritrova lo stesso problema sappiate che alcune versioni craccate hanno questo difetto! 
la mia era una versione di simplify3d portable

Grazie a Killrob e Basilietto per essersi interessati! sera 🙂

potresti anche dire come hai risolto? per coloro ai quali potesse servire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...