Diell Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Buonasera, voglio stampare l oggetto in foto, e l obbiettivo è stampare l'involucro con una definizione più bassa rispetto alle parti meccaniche, per fare ciò ho creato più processi. Il problema è che gli oggetti sono troppo vicini tra di loro e se provo a preparare la stampa mi da il piano vuoto! Il primo che trova una soluzione su simplify3D e mi manda il file factory vince 10€ tramite paypal :) uplink4(2).factory Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 16 minuti fa, Diell dice: Buonasera, voglio stampare l oggetto in foto, e l obbiettivo è stampare l'involucro con una definizione più bassa rispetto alle parti meccaniche, per fare ciò ho creato più processi. Il problema è che gli oggetti sono troppo vicini tra di loro e se provo a preparare la stampa mi da il piano vuoto! Il primo che trova una soluzione su simplify3D e mi manda il file factory vince 10€ tramite paypal 🙂 uplink4(2).factory 303 kB · 0 downloads Non mi interessano i tuoi 10 euro e ti rispondo lo stesso. Non ho simplify ma con cura puoi tranquillamente creare tutti i supporti che vuoi escludendo la parte che vuoi che venga stampata ad una definizione maggiore. Con simplify so che puoi solo splitare l'oggetto e ti ritroverai anche le parti meccaniche coinvolte nel processo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diell Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Non mi interessano i tuoi 10 euro e ti rispondo lo stesso. Non ho simplify ma con cura puoi tranquillamente creare tutti i supporti che vuoi escludendo la parte che vuoi che venga stampata ad una definizione maggiore. Con simplify so che puoi solo splitare l'oggetto e ti ritroverai anche le parti meccaniche coinvolte nel processo Non mi interessa creare dei supporti, è un pezzo chiuso con al interno la meccanica, quindi non posso stamparli separatamente, se li distanzio i pezzi mi fa lo slicing tranquillamente, ma cosi non avrebbe senso 😕 Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 1 minuto fa, Diell dice: Non mi interessa creare dei supporti, è un pezzo chiuso con al interno la meccanica, quindi non posso stamparli separatamente, se li distanzio i pezzi mi fa lo slicing tranquillamente, ma cosi non avrebbe senso 😕 Grazie comunque Se tu utilizzassi cura avresti capito che non sto parlando di supporti per il sostentamento del pezzo ma di blocchi di supporto... Comunque auguri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 hai estrusori separati? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diell Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi RISOLTO per chi si ritrova lo stesso problema sappiate che alcune versioni craccate hanno questo difetto! la mia era una versione di simplify3d portable Grazie a Killrob e Basilietto per essersi interessati! sera 🙂 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 3 minuti fa, Diell dice: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi RISOLTO per chi si ritrova lo stesso problema sappiate che alcune versioni craccate hanno questo difetto! la mia era una versione di simplify3d portable Grazie a Killrob e Basilietto per essersi interessati! sera 🙂 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- potresti anche dire come hai risolto? per coloro ai quali potesse servire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 25 minuti fa, Killrob dice: potresti anche dire come hai risolto? per coloro ai quali potesse servire? E dirci dove trovarla crakkata 😂😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Si ma non qui. Grazie.Non capisco perché vi incasinate la vita con programmi pirata quando avete molte soluzioni gratuite anche migliori. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 il buon google sà la risposta 😉 a me non è piaciuto, ci ho smanettato un paio d'ore ma proprio non mi son trovato. disinstallato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.