freemike Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Si lo so grazie, ma io non voglio scaricare file da thingverse, tutt'altro li voglio caricare, ma non riesco... e non capisco come mai.... la barra di avanzamento continua a scorrere per ore e ore senza mai fermarsi fino a che mi dà errore... Cita
di gaetano renzo Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 a me molti modelli ho riesco a stamparli 1sola volta ho niente perche ripassa quello gia stampato ma spostato non riesco a capire da che dipente perche da 2 settimane che ho la stampante Cita
di gaetano renzo Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 quindi il problema e thingiverse mi preoccupavo che era la stampamde e dove si possono prendere i modelli da spampare grazie Cita
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 2 ore fa, di gaetano renzo dice: quindi il problema e thingiverse mi preoccupavo che era la stampamde e dove si possono prendere i modelli da spampare grazie Hai visto a che periodo è la discussione? Comunque i modelli li trovi sempre su thingiverse e con slicer controlli che sia tutto ok, se poi li devi modificare puoi utilizzare fusion360 1 Cita
di gaetano renzo Inviato 14 Giugno 2020 Inviato 14 Giugno 2020 scusate se non sono riuschito a seguirvi perche la stampante mi a fatto perdere giornate a vuoto ma forse ho risolto aveva asse dello schursore spostato e in più i tubbi dove appogia il piatto sono vuoti dentro e ha la legatura mi si sono girati e non scorreva libero. grazie per i consigli 1 Cita
LeoCese11 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Ciao a tutti non riesco ad impostare su thingiverse il file di gcode come faccio Cita
Eddy72 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 7 minuti fa, LeoCese11 ha scritto: Ciao a tutti non riesco ad impostare su thingiverse il file di gcode come faccio Spiega meglio cosa non riesci a fare perchè non si capisce Ciaoo 1 Cita
Killrob Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 E comunque apri una discussione tua che questa è vecchia di più di un anno, e sii chiaro che come dice @Eddy72 non si capisce cosa vuoi fare 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.