freemike Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Si lo so grazie, ma io non voglio scaricare file da thingverse, tutt'altro li voglio caricare, ma non riesco... e non capisco come mai.... la barra di avanzamento continua a scorrere per ore e ore senza mai fermarsi fino a che mi dà errore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioponch Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Io non riesco a scaricarli invece.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
di gaetano renzo Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 a me molti modelli ho riesco a stamparli 1sola volta ho niente perche ripassa quello gia stampato ma spostato non riesco a capire da che dipente perche da 2 settimane che ho la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
di gaetano renzo Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 quindi il problema e thingiverse mi preoccupavo che era la stampamde e dove si possono prendere i modelli da spampare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 2 ore fa, di gaetano renzo dice: quindi il problema e thingiverse mi preoccupavo che era la stampamde e dove si possono prendere i modelli da spampare grazie Hai visto a che periodo è la discussione? Comunque i modelli li trovi sempre su thingiverse e con slicer controlli che sia tutto ok, se poi li devi modificare puoi utilizzare fusion360 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
di gaetano renzo Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 scusate se non sono riuschito a seguirvi perche la stampante mi a fatto perdere giornate a vuoto ma forse ho risolto aveva asse dello schursore spostato e in più i tubbi dove appogia il piatto sono vuoti dentro e ha la legatura mi si sono girati e non scorreva libero. grazie per i consigli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeoCese11 Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Ciao a tutti non riesco ad impostare su thingiverse il file di gcode come faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 7 minuti fa, LeoCese11 ha scritto: Ciao a tutti non riesco ad impostare su thingiverse il file di gcode come faccio Spiega meglio cosa non riesci a fare perchè non si capisce Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 E comunque apri una discussione tua che questa è vecchia di più di un anno, e sii chiaro che come dice @Eddy72 non si capisce cosa vuoi fare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.