Armandob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Salve ho un problema con una stampante nuova, il problema consiste che inizia stampare sul bordo sinistro nel piatto praticamente al limite, e una la stampante Creality cr 10 s5 con bltouch. , Credo che il problema sia sul cura, c’è qualche modo per poter centrare al centro del piatto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 fai un video perchè così si capisce poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Errore mio ! Avevo messo v origine al centro nelle impostazioni macchina di cura . Grazie per l’attenzione! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 5 minuti fa, Armandob dice: Errore mio ! Avevo messo v origine al centro nelle impostazioni macchina di cura . Grazie per l’attenzione! tutto bene quel che finisce bene... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Arieccome qua! Questa volta penso che sia un problema comune a tante persone, ma non ho trovato da nessuna parte dove leggere le eventuali risposte. Questa è la mia prima stampa con la Creality C.R. 10 S5, piatto freddo PLA, velocità di stampa 60, temperatura 200, altezza dello strato 0.2 . Cosa potrebbe essere il filamento scadente,? Grazie per una vostra gentile risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 no direi più una sottoestrusione, cerca in questo sito la guida per calibrare il flusso 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.