Lazarus Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Per fortuna sono riuscito a stampare dei supporti oserei dire perfetti, il test del primo layer è talmente preciso che rimangono i segni del vetro sottostante che non avevo pulito dai residui precedenti 🤪. Ora è un piacere stampare, ma non mi piace la mia soluzione, perchè i supporti fermano il piano riscaldato , ma non quello in vetro, quindi ho optato per le pinze da documenti; ma tu marcott come hai fissato piano riscaldato e piano in vetro alla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Con pinzette porta documenti piccole e metalliche (quelle classicissime di un secolo fa penso) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Come le mie, allora.Non è professionale però. Speravo in qualcosa di meglio, più stabile e meno posticcio. Proverò a guardarmi in giro. Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Si. Non è professionale ma funziona perfettamente e si mette e toglie vetro in un lampo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale94 Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Buonasera, purtroppo anche io sto riscontrando le stesse problematiche di Lazarus seguendo la stessa guida, quando inserisco gli offset per il delta diagonal trim tower non ottengo miglioramenti...può darsi che una volta caricato il firmware (ho il marlin 1.1.9.1) per la mia Anycubic Delta Kossel facendo poi l'auto calibrazione mi cambia quei valori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 15 ore fa, ale94 ha scritto: Buonasera, purtroppo anche io sto riscontrando le stesse problematiche di Lazarus seguendo la stessa guida, quando inserisco gli offset per il delta diagonal trim tower non ottengo miglioramenti...può darsi che una volta caricato il firmware (ho il marlin 1.1.9.1) per la mia Anycubic Delta Kossel facendo poi l'auto calibrazione mi cambia quei valori? apri una nuova discussione dettagliando bene il problema, questa alla quale ti sei attaccato è vecchia di 3 anni e i 2 partecipanti è da un po' che non fanno visita al forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.