Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 emhh e quindi che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 lo z-hop lo abiliti e gli dai 0.2mm di altezza in cura naturalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ma zhop è già abilitato (mi sembra perché inizia as essere una roba lunga...) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 36 minuti fa, Killrob dice: lo z-hop lo abiliti e gli dai 0.2mm di altezza in cura naturalmente Mi da errore cura se abilito lo z hop🤕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ma come è possibile? posta qui quell'stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ho anche provato a variare un po' il flusso ma il risultato non cambia Test cubo.stl Questo invece è l'stl del cubo le qauli foto sono presenti nel primo post Test cubo aperto.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 6 minuti fa, Oibaf dice: Ho anche provato a variare un po' il flusso ma il risultato non cambia Test cubo.stl 1 kB · 0 downloads Questo invece è l'stl del cubo le qauli foto sono presenti nel primo post Test cubo aperto.stl 7 kB · 0 downloads c'è qualcosa che non va nella tua installazione di Cura prima immagine il cubo piccolo seconda immagine il cubo grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Non capisco, qual'è il problema 2 minuti fa, Killrob dice: c'è qualcosa che non va nella tua installazione di Cura prima immagine il cubo piccolo seconda immagine il cubo grande Non capisco, qual'è il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ribadisco che deve esserci qualche problema nella tua installazione di Cura, questa è l'anteprima del cubo aperto 20x20 come l'avevi postata tu in seconda pagina, come vedi io non ho quel tipo di strano movimento che fa a te, le linee delle pareti sono tutte dritte, anche e soprattutto negli angoli. disintalla Cura completamente e reinstallalo da capo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Provo, grazie😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.