Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 stavo riguardando il tuo post con l'anteprima.... ma tu hai 3 linee di parete... e sono parecchio grosse anche, controlla che in cura tu abbia effettivamente impostato l'ugello a 0.4 Adesso, Oibaf dice: Provo, grazie😛 6 ore fa, Oibaf dice: è normale? il cubo ha uno spessore di 1.2mm il resto è 10*10*10mm la vedi la differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Adesso, Killrob dice: stavo riguardando il tuo post con l'anteprima.... ma tu hai 3 linee di parete... e sono parecchio grosse anche, controlla che in cura tu abbia effettivamente impostato l'ugello a 0.4 appena si reinstalla verifico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Appena scaricato, questo è il file "test cubo aperto" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 1 minuto fa, Oibaf dice: Appena scaricato ora è molto più simile al mio, secondo me avevi inavvertitamente pasticciato con le impostazioni di Cura, prova a stampare e dicci come viene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Questa invece è l'immagine del file "test cubo" forse le linee sembrano grandi perchè lo spessore totale della parete è 1.2mm Comunque se provo ad impostare lo z hop mi da lo stesso errore di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ho appena provato a stampare il file "Test cubo aperto" ma il risultato è sempre lo stesso... anzi questa volta ha anche fatto molta fatica ad aderire il materiale, ho dovuto pulire il piatto più volte e portarlo da 60 a 85 gradi... Sto perdendo quasi del tutto le speranze, secondo voi è un problema dei settaggi o dovrei valutare il reso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 3 minuti fa, Oibaf dice: Ho appena provato a stampare il file "Test cubo aperto" ma il risultato è sempre lo stesso... anzi questa volta ha anche fatto molta fatica ad aderire il materiale, ho dovuto pulire il piatto più volte e portarlo da 60 a 85 gradi... Sto perdendo quasi del tutto le speranze, secondo voi è un problema dei settaggi o dovrei valutare il reso? La stampante sicuramente funziona sei tu che stai pasticciando con lo slicer, per il piano non so se sia vetro o no ma ina spruzzata lacca aiuta, senza salire di temperatura del bed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 2 minuti fa, Joker78 dice: La stampante sicuramente funziona sei tu che stai pasticciando con lo slicer, per il piano non so se sia vetro o no ma ina spruzzata lacca aiuta, senza salire di temperatura del bed Domani ricomincio, magari provando un altro slicer, grazie ancora per l'aiuto 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 9 minuti fa, Oibaf dice: Domani ricomincio, magari provando un altro slicer, grazie ancora per l'aiuto 😅 Per arrivare a buoni livelli di stampa o perlomeno accettabili ci vuole un po di pazienza, prova prusaslicer a meno regolazioni da impostare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ci vuole un po' di pazienza.... in effetti è un po' strano ma non sembra nulla di insormontabile... la notte porta consiglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.