Vai al contenuto

SOLO UN ANGOLO DIFETTOSO :(

Messaggi raccomandati

stavo riguardando il  tuo post con l'anteprima.... ma tu hai 3 linee di parete... e sono parecchio grosse anche, controlla che in cura tu abbia effettivamente impostato l'ugello a 0.4

Adesso, Oibaf dice:

Provo, grazie😛

6 ore fa, Oibaf dice:

è normale? il cubo ha uno spessore di 1.2mm il resto è 10*10*10mm

Annotazione 2020-04-20 155221.png

la vedi la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob dice:

stavo riguardando il  tuo post con l'anteprima.... ma tu hai 3 linee di parete... e sono parecchio grosse anche, controlla che in cura tu abbia effettivamente impostato l'ugello a 0.4

appena si reinstalla verifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato a stampare il file "Test cubo aperto" ma il risultato è sempre lo stesso... anzi questa volta ha anche fatto molta fatica ad aderire il materiale, ho dovuto pulire il piatto più volte e portarlo da 60 a 85 gradi...

Sto perdendo quasi del tutto le speranze, secondo voi è un problema dei settaggi o dovrei valutare il reso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Oibaf dice:

Ho appena provato a stampare il file "Test cubo aperto" ma il risultato è sempre lo stesso... anzi questa volta ha anche fatto molta fatica ad aderire il materiale, ho dovuto pulire il piatto più volte e portarlo da 60 a 85 gradi...

Sto perdendo quasi del tutto le speranze, secondo voi è un problema dei settaggi o dovrei valutare il reso?

La stampante sicuramente funziona sei tu che stai pasticciando con lo slicer, per il piano non so se sia vetro o no ma ina spruzzata lacca aiuta, senza salire di temperatura del bed

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joker78 dice:

La stampante sicuramente funziona sei tu che stai pasticciando con lo slicer, per il piano non so se sia vetro o no ma ina spruzzata lacca aiuta, senza salire di temperatura del bed

Domani ricomincio, magari provando un altro slicer, grazie ancora per l'aiuto 😅

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...