Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 stavo riguardando il tuo post con l'anteprima.... ma tu hai 3 linee di parete... e sono parecchio grosse anche, controlla che in cura tu abbia effettivamente impostato l'ugello a 0.4 Adesso, Oibaf dice: Provo, grazie😛 6 ore fa, Oibaf dice: è normale? il cubo ha uno spessore di 1.2mm il resto è 10*10*10mm la vedi la differenza? Cita
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Adesso, Killrob dice: stavo riguardando il tuo post con l'anteprima.... ma tu hai 3 linee di parete... e sono parecchio grosse anche, controlla che in cura tu abbia effettivamente impostato l'ugello a 0.4 appena si reinstalla verifico Cita
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Appena scaricato, questo è il file "test cubo aperto" Cita
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 1 minuto fa, Oibaf dice: Appena scaricato ora è molto più simile al mio, secondo me avevi inavvertitamente pasticciato con le impostazioni di Cura, prova a stampare e dicci come viene Cita
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Questa invece è l'immagine del file "test cubo" forse le linee sembrano grandi perchè lo spessore totale della parete è 1.2mm Comunque se provo ad impostare lo z hop mi da lo stesso errore di prima Cita
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Ho appena provato a stampare il file "Test cubo aperto" ma il risultato è sempre lo stesso... anzi questa volta ha anche fatto molta fatica ad aderire il materiale, ho dovuto pulire il piatto più volte e portarlo da 60 a 85 gradi... Sto perdendo quasi del tutto le speranze, secondo voi è un problema dei settaggi o dovrei valutare il reso? Cita
Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 3 minuti fa, Oibaf dice: Ho appena provato a stampare il file "Test cubo aperto" ma il risultato è sempre lo stesso... anzi questa volta ha anche fatto molta fatica ad aderire il materiale, ho dovuto pulire il piatto più volte e portarlo da 60 a 85 gradi... Sto perdendo quasi del tutto le speranze, secondo voi è un problema dei settaggi o dovrei valutare il reso? La stampante sicuramente funziona sei tu che stai pasticciando con lo slicer, per il piano non so se sia vetro o no ma ina spruzzata lacca aiuta, senza salire di temperatura del bed Cita
Oibaf Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 2 minuti fa, Joker78 dice: La stampante sicuramente funziona sei tu che stai pasticciando con lo slicer, per il piano non so se sia vetro o no ma ina spruzzata lacca aiuta, senza salire di temperatura del bed Domani ricomincio, magari provando un altro slicer, grazie ancora per l'aiuto 😅 1 Cita
Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 9 minuti fa, Oibaf dice: Domani ricomincio, magari provando un altro slicer, grazie ancora per l'aiuto 😅 Per arrivare a buoni livelli di stampa o perlomeno accettabili ci vuole un po di pazienza, prova prusaslicer a meno regolazioni da impostare. 1 Cita
marcottt Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 ci vuole un po' di pazienza.... in effetti è un po' strano ma non sembra nulla di insormontabile... la notte porta consiglio... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.