Vai al contenuto

SKR 1.4 turbo - TMC2209 - reset involontario

Giovanni28

Messaggi raccomandati

Salve! Mi è arrivata la scheda SKR 1.4 turbo con drivers TMC2209. Ho configurato Marlin 2.x bugfix, impostazione dei driver in UART mode, con attivazione di stallguard (Assi X e Y) e monitor driver.

prima di collegarla alla stampante sto facendo delle prove su banco. Ho collegato due motori, all’asse X e Y, mi connetto con Pronterface, e faccio muovere l’asse X (tutto OK), poi provo a far muovere l’asse Y, e a questo punto Pronterface si disconnette; credo che la scheda si riavvii. Qualcuno ha un qualche suggerimento, per risolvere il problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

17 ore fa, Giovanni28 dice:
Salve! Mi è arrivata la scheda SKR 1.4 turbo con drivers TMC2209. Ho configurato Marlin 2.x bugfix, impostazione dei driver in UART mode, con attivazione di stallguard (Assi X e Y) e monitor driver.

prima di collegarla alla stampante sto facendo delle prove su banco. Ho collegato due motori, all’asse X e Y, mi connetto con Pronterface, e faccio muovere l’asse X (tutto OK), poi provo a far muovere l’asse Y, e a questo punto Pronterface si disconnette; credo che la scheda si riavvii. Qualcuno ha un qualche suggerimento, per risolvere il problema?

Sei sicuro che i cavi del motore Y siano messi nella stessa posizione di X? Colori negli stessi punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...