Giovanni28 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 Salve! Mi è arrivata la scheda SKR 1.4 turbo con drivers TMC2209. Ho configurato Marlin 2.x bugfix, impostazione dei driver in UART mode, con attivazione di stallguard (Assi X e Y) e monitor driver. prima di collegarla alla stampante sto facendo delle prove su banco. Ho collegato due motori, all’asse X e Y, mi connetto con Pronterface, e faccio muovere l’asse X (tutto OK), poi provo a far muovere l’asse Y, e a questo punto Pronterface si disconnette; credo che la scheda si riavvii. Qualcuno ha un qualche suggerimento, per risolvere il problema? Cita
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 non mi è mai capitato, ma io ho la 1.4 normale, non turbo Cita
Basilietto Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 17 ore fa, Giovanni28 dice: Salve! Mi è arrivata la scheda SKR 1.4 turbo con drivers TMC2209. Ho configurato Marlin 2.x bugfix, impostazione dei driver in UART mode, con attivazione di stallguard (Assi X e Y) e monitor driver. prima di collegarla alla stampante sto facendo delle prove su banco. Ho collegato due motori, all’asse X e Y, mi connetto con Pronterface, e faccio muovere l’asse X (tutto OK), poi provo a far muovere l’asse Y, e a questo punto Pronterface si disconnette; credo che la scheda si riavvii. Qualcuno ha un qualche suggerimento, per risolvere il problema? Sei sicuro che i cavi del motore Y siano messi nella stessa posizione di X? Colori negli stessi punti.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.