Basilietto Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 1 ora fa, ale_rx dice: non te lo so dire, nessuno mette uno straccio di quota comunque non penso che vadano bene sono andato a naso quando ho preso gli attuali t8 che ho e la chiocciola ha interasse dei fori 16, mentre a me ne serve una con interasse 18 che a quanto pare monta solo la prusa.. ho trovato questo un remix del bear adatto alle prusa steel. già che ci sono ho anche preso due misure sul cad e va bene per la chiocciola che ho avendo 16 di interasse... https://www.thingiverse.com/thing:3378270 No quelli che ti ho postato e che sono per la anet hanno interasse 16, ma scusa visto che lo devi stampare non puoi modificarlo a 16? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_rx Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 potere si può fare, avere anche voglia di farlo è un altro discorso 🤣 specie poi se ho trovalo la soluzione a sbattimento 0 nel link che ho postato sopra. ora l'altro carrello è in stampa, vediamo poi come procede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 3 ore fa, ale_rx dice: eh, la chiocciola la comprerei anche ma non trovo da nessuna parte chi la spedisca in tempi umani, su amazon non c'è, dalla cina si ma 30euro di dhl per 4 euro di chiocciole anche no. lo shop prusa che mi ha linkato fonzy parla di attese fino a 2 settimane per le spedizioni.. mi sa che tocca stamparmi un nuovo carrello abbandonando l'idea del bear. suggerimenti a proposito? voi quale usate? aspetta che se vuoi usare il bear con le chiocciole normali, il bear stesso prevede un adattatore da stampare che deve essere messo fra la chiocciola ed il bear aspetta che te lo posto qui trapezoidal-nut-adapter.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_rx Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 dove l'hai trovato? io avevo scaricato il pacchetto completo carrello + asse e non c'era traccia, ho provato anche a riguardare adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 non mi ricordo proprio, l'ho preso da thingiverse parecchio tempo fa proprio perché le chiocciole non ci stavano, ma poi non l'ho più usato per altri fattori che non sono pertinenti qui 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_rx Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 se riesci a reperirlo, o quantomeno a trovare un link sono ancora in tempo a fermare la stampa che è al 14%, altrimenti pace monterò quello modificato apposta per le steel..🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 guarda bene che ti ho messo l'stl 😉 non mi ricordo il link ma il pezzo l'ho tenuto 9 minuti fa, Killrob dice: aspetta che se vuoi usare il bear con le chiocciole normali, il bear stesso prevede un adattatore da stampare che deve essere messo fra la chiocciola ed il bear aspetta che te lo posto qui trapezoidal-nut-adapter.stl 94 kB · 0 downloads 2 minuti fa, ale_rx dice: se riesci a reperirlo, o quantomeno a trovare un link sono ancora in tempo a fermare la stampa che è al 14%, altrimenti pace monterò quello modificato apposta per le steel..🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_rx Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 11 minuti fa, ale_rx dice: grazie! di nulla 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 22 ore fa, Killrob dice: aspetta che se vuoi usare il bear con le chiocciole normali, il bear stesso prevede un adattatore da stampare che deve essere messo fra la chiocciola ed il bear aspetta che te lo posto qui trapezoidal-nut-adapter.stl 94 kB · 2 downloads Ma scusa non ha interasse 16? e 2 interasse 19? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.