Lukix Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ciao a tutti , dovendo configurare la mia stampante e trovandomi nella necessità di spostarmi su diverse postazioni (PC) , avendo una configurazione particolare cioè ugello unico (DIAMOND) e multiextruder (3 per adesso poi saranno 5) volevo sapere come si possa trasferire la configurazione stampante preparata su una postazione lavoro a un'altra, sono davvero molte le impostazioni da fare e rifarla tutte le volte che reinstallo REPETIER è davvero fastidioso, io non sono riuscito a trovare da nessuna parte il file che contiene queste impostazioni, ma anche per dire, gli script , dove vengono salvati , in quale file ?, speriamo che qualcuno lo sappia, Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukix Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ... mi rispondo da solo , mettendo la soluzione, "la necessità aguzza l'ingegno!" le info sulla stampante configurata in Repetier-Host sono memorizzate nel registo di configurazione di Windows "HKEY_CURRENT_USER/Software/Repetier", tutto quà, non capisco xkè non abbiano fatto un file di config esterno al registro , mah !, forse per vendersi le personalizzazioni ?. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.