Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Volevo fare una stampa che rappresentasse il mio gatto, credo che questa si avvicini molto a lui!!!😂😂😂😅 la stampa è grezza ci sono sempre le imperfezioni da togliere dei supporti, lo stampata a figura intera, perché incollare pezzi cosi piccoli non viene un bel lavoro, si vedono gli stacchi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Sembra un gatto contorsionista😂😂😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 lo sto stampando dello stesso colore ora 😁 a pezzi però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 40 minuti fa, hokuro dice: lo sto stampando dello stesso colore ora 😁 a pezzi però Se rispetti la misura standard si vede molto meno lo stacco quando incolli le parti, io l'ho fatto Più piccolo tanto per vedere come veniva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 fatto al 70% l'ho realizzato per un amico che poi vorrebbe acquistare stampante 3d, lo sto mettendo alla prova (l'amico) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Bello Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.